piccola celebrazione del Mago... la serie infinita di recuperi sugli smash di Federer è da Antologia del Tennis...
Cesare ha scritto:Uno dei giocatori piu'divertenti in assoluto da vedere, fautore d'un tennis "romantico" oggi praticamente scomparso.Forse quello che usava meglio di tutti i "tagli sotto" alla palla, tra l'altro cosa parecchio inusuale per uno bimane puro...
Cesare ha scritto:Uno dei giocatori piu'divertenti in assoluto da vedere, fautore d'un tennis "romantico" oggi praticamente scomparso.Forse quello che usava meglio di tutti i "tagli sotto" alla palla, tra l'altro cosa parecchio inusuale per uno bimane puro. Anche a causa di limiti fisici(ho avuto modo di vederlo un paio di volte a non piu' di 3 metri da me, e sembrava veramente un impiegato del catasto),mai arrivato tra i primi 15 del mondo, ma bestiaccia nera di diversi campioni. Vogliamo parlare della moglie? Ancora piu' spettacolare!
Eiffel59 ha scritto:gonnellino????TENDONE semmaiUno dei giocatori più simpatici ed "umani" ed un braccio di sensibilità spaventosa..mi manca (ma ho una pila di Radical ex sue per consolarmi peccato non le sappia usare come lui...
Speriamo torni davvero come coach...magari di uno come Griga (Dimitrov) che avrebbe bisogno di qualcuno che non corre dietro al gonnellino della Williams...