per tutti coloro che pensano che il mago Eiffel sia una specie di folletto che vive nei boschi e aiuta Babbo Natale o che lavori nell'antro di Vulcano forgiando telai con la mazza luminescente , beh mi spiace togliervi dall'incantesimo ,; il mago esiste !!!
ho avuto modo di incontrarlo ieri e ho trovato una personana disponibilissima e supergentile che mi ha aiutato a mettere un pò di ordine nella mie racchette, mi ha sostituito il guscio per portare il manico a L2 smontando la SUA racchetta (!) , mi ha montato due corde che solo a vederle gioco già meglio e sopratutto abbiamo chiaccherato amabilmente di tennis e altre amenità .
il tutto , e non guasta , a prezzi decisamente corretti .
servizio super , grazie Mario !!!!
ho avuto modo di incontrarlo ieri e ho trovato una personana disponibilissima e supergentile che mi ha aiutato a mettere un pò di ordine nella mie racchette, mi ha sostituito il guscio per portare il manico a L2 smontando la SUA racchetta (!) , mi ha montato due corde che solo a vederle gioco già meglio e sopratutto abbiamo chiaccherato amabilmente di tennis e altre amenità .
il tutto , e non guasta , a prezzi decisamente corretti .
servizio super , grazie Mario !!!!