Domandone secco per
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come giocatore con 100P, come importatore Prince e come Esperto incordatore:
La Prince consiglia su questo telaio la Diablo 130, come mai un calibro 130 per un 18x20?. Considerato che non conosco assolutamente la Diablo, si potrebbe sapere a quale corda è simile? Ricordo ancora le sensazioni ottime e stranamente confortevoli della vostra Starburn Vortex Tour 130 a 12kg (nonostante la rigidità) sul modello 2015, ricordo lo spin ma se non sbaglio non aveva un'uscita di palla veloce, ma poco importava poiché mi aiutava molto specialmente nei recuperi, credi che avrei lo stesso effetto anche sul nuovo modello?
Continuando sulle sensazioni avute in due partite (oltre a bocciare il grip che per la mia impugnatura mi ha praticamente fatto un buco nel palmo della mano) ho trovato tutto quello che c'era ma migliorato, tranne un po' meno la stabilità sotto rete (ti ricordo che la Turbo 6 114 o 120 me la cuocio in poco tempo) ergo ecco il motivo per cui stavolta ho scelto Duraflex, ma potrebbe andare anche la Warrior Response 130 (ne ho ancora 2 matassine) oppure?
Il back sia di dritto che di rovescio, il topspin o la botta piatta (servizio e diritto) sono eccelsi ma era come se facessi fatica con la Turbo 6....
Sul vecchio modello mi son trovato bene con ibrido casuale Fire 125\ NRG2 132 22\23, vista la poca durata del multi oltre al costo non proprio basso, mi spingono a chiederti se c'è un Multifilo simile ma più duraturo ma che mantenesse le stesse caratteristiche.
Credo che andrò comunque ad esaurire i mono che mi trovo e magari di volta in volta ti chiedo la tensione relativa all'armeggio.
A parer tuo qual'è la corda che fa rendere al meglio (non la corda ideale) questo telaio.
Grazie sempre Mario per la tua disponibilità.