Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo su caratteristiche telaio Emptyinfo su caratteristiche telaio

more_horiz
salve ho una wilson xlb court slam . sapete dire dove posso trovare caratteristiche di questo tealio? rigidita' bilanciamento ecc.
grazie

descriptioninfo su caratteristiche telaio EmptyRe: info su caratteristiche telaio

more_horiz
Da un vecchio catalogo Wilson...350 grammi incordata, flex basso, composizione alluminio/grafite/nylon.
Nessuna altra indicazione.
Telaio di primissima fascia, buono al più per giocatori casuali...

descriptioninfo su caratteristiche telaio EmptyRe: info su caratteristiche telaio

more_horiz
grazie

descriptioninfo su caratteristiche telaio EmptyRe: info su caratteristiche telaio

more_horiz
perche' semplicemente cercavo una racchetta che piu' si avvicinasse a questo telaio come caratteristiche.(lunghezza,schema corde,rigidita' bilanciamento ecc.)
qualcuno mi puo' aiutare? eiffel59?
siccome ho provato la prokennex q5x e alla fine dopo un ora avevo un risentimento tipo contrattura all'avambraccio e un dolore esterno gomito come se fosse un principio di epicondilite.inoltremi senbra diverso il bilanciamento di 31, mi sembra piu' pesa in testa.  la wilson anche se vecchia mi sembra piu' comfortevole.
grazie

descriptioninfo su caratteristiche telaio EmptyRe: info su caratteristiche telaio

more_horiz
Ciao, io uso la Pro kennex ki5 315 (non la q che è più rigida) ed è un'ottima racchetta classica e super confortevole. Altrimenti potresti provare una prince, su Tennis warehouse Europa sono in offerta , alcuni modelli sono molto morbidi e confortevoli (tour, tour pro, tour 98...).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere