Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche EmptyConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche

more_horiz
Ciao Ragazzi, dopo aver contratto la racchettite acuta, e dopo innumerevoli prove sono arrivato a questa conclusione....

Sto cercando un telaio con queste caratteristiche:

Marca: va bene tutto

Piatto: 100" > 105" ( per perdonare le steccate )

Rigidità 60 > 70 ( sotto del 60 perdo troppo in spinta )

Peso incordata : 320g > 330g ( preferisco evitare di piombare la racchetta)

Spessore del telaio: Medio , 21-22-23mm

Bilanciamento: 32.5 > 33.5

Schema Corde: 16-18 16-19

Gioco a tutto campo e spesso seguo a rete il servizio.... ho provato la prestige S e la Radical pro che hanno le caratteristiche che cerco , tranne per il piatto che essendo "98 head" risulta molto simile al 95 wilson delle mie six one. Sto cercando di trovare un telaio che abbia un buon compromesso tra spinta, controllo,effetti e che perdoni abbastanza le scentrate.
Esiste? So che il discorso è abbastanza soggettivo, ma vorrei vedere se mi sono perso qualche telaio interessante da provare.....

Ho gia' testato: (a lvl personale )
Babolat Pure drive \ Aero Drive ( aiuta tanto ma non controllo)
Prince Exo3 Tour 16x18 (spinge troppo poco)
Wilson Juice 100 ( gran cannone , ma controllo pochino)
Wilson six one 95 332/309
Wilson Steam 100
Head Speed 300
Head Radical pro
Head Prestige S

In poche parole cerco una radical pro o una prestige S con un piatto 100 reale.
Ciao e grazie in anticipo




descriptionConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche EmptyRe: Consiglio per telaio con le seguenti caratteristiche

more_horiz
Nessuno mi sa aiutare? Sad

descriptionConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche EmptyRe: Consiglio per telaio con le seguenti caratteristiche

more_horiz
Prendi la Prestige S e mettici i powerpads per allargare lo sweetspot...

descriptionConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche EmptyRe: Consiglio per telaio con le seguenti caratteristiche

more_horiz
Ma sai che anch'io sto' cercando un telaio come quello descritto da te, ma al momento non ho ancora trovato nulla.

Forse quello che puo' avvicinarsi di piu' e' l'IG Speed 315 16X19 anche se e' un 100 head e non mi sembra abbia riscosso un grosso successo. Peraltro forse piu' adatto ad un gioco di pressione da fondo che non ad un gioco piu' d'attacco a rete.

descriptionConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche EmptyRe: Consiglio per telaio con le seguenti caratteristiche

more_horiz
Ciao, non so neanche se esiste una racchetta con quelle caratteristiche, forse la prostaff 100 aggiungendo una 20ina di grammi.

Vediamo se qualcuno ci illumina.

bounce

descriptionConsiglio per telaio con le seguenti caratteristiche EmptyRe: Consiglio per telaio con le seguenti caratteristiche

more_horiz
Guarda qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


le ARFAIN sono buoni telai, ad un prezzo ridicolo! (chiedi ad Eiffel).

Questa è di fatto una Prestige con piatto 102' head (in pratica un 100').

Provala... non ne resterai deluso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere