Eccomi qua , incordata con viper e conquest 23 e 22 kg e usata un giorno dopo averla incordata mi è parso subito evidente un grande comfort un grande controllo e una grande sensibilità con la palla rispetto alla corda che usavo prima (adrenaline).. Però devo dire che la potenza e soprattutto il rumore della palla all'impatto non mi sono piaciuti, infatti per esempio le botte con la battuta erano molto fiacche e la sensazione che ho quando colpisco è quella di non sentire la palla.. Non so se sia "colpa" delle conquest però...
Quindi ho due idee, non so se passare alla shark in full o continuare con la viper anche essa in full.. forse potreste consigliarmi meglio dicendovi come gioco..
Gioco prevalentemente a fondo campo cercando di colpire forte la pallina soprattutto di rovescio, con il diritto faccio un pò più di fatica.. entrambi i colpi leggermente coperti.. però non disdegno altre soluzioni come la palla corta soprattutto ma anche le discese a rete.. Al servizio alterno prime in kick a prime in slice e spesso provo a sorprendere con delle battute piatte che, come detto prima, non escono assolutamente.
Grazie anticipatamente