Manco sai di quel che parli, e pretendi di dare giudizi tecnici?
I polimeri cristallini liquidi, o LCP, di cui sono costituite sia la Savage che la Adrenaline, sono residui di lavorazione sottoposti a trattamento termico o a mezzo di solventi e riorganizzati termicamente a temperature predeterminate.
Il fatto che siano state le ultime realizzate non ha alcuna attinenza con la qualità..tuttaltro discorso le 4G che utilizza materiali di prima qualità e stratificazioni tridimensionali per ottonere dai diversi componenti diverse funzioni specifiche (tenuta di tensione, resistenza all'abrasione e spinta elastica). Sarà un caso che costano un bel po' più delle due corde sopra citate?
Prescindendo da ciò, dici di non prendere per buono tutto quel che leggi ma acriticamente presenti una tecnologia tuttaltro che recente od esclusiva (MoS2) copiando pedissequamente un hype pubblicitario ed interpretandolo come a te fa più comodo (ed alla fine, non capendolo...
)?
Mi chiedi pure -sottolineando con smiley sarcastico- se sto parlando della stessa racchetta?
Io almeno parlo per esperienza diretta, studi specifici e per il fatto magari non del tutto indifferente di essere un produttore. I tuoi "commenti tecnici" fanno quasi tenerezza (anche se magari non fanno ridere come i miei quando parlo di vini ad esempio...) però scusa se te lo dico ma hai una supponenza indisponente...
Per te l' "io" è al centro di tutto, ma purtroppo devo darti una brutta notizia: nel mondo reale non è che se "tu" pensi che una cosa sia così, quella sia così veramente...
Bon Courage