Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFunzionamento tornei fit per 4 NC EmptyFunzionamento tornei fit per 4 NC

more_horiz
Ciao a tutti, sentite mi potete spiegare come funziona un torneo fit per un 4 nc? perchè mi hanno detto a grandi linee che un 4 NC fa un tabellone diverso rispetto a un 4.3 per esempio, ma non mi hanno potuto spiegarmi bene come funziona, grazie.

descriptionFunzionamento tornei fit per 4 NC EmptyRe: Funzionamento tornei fit per 4 NC

more_horiz
Si va a sezioni.. Solitamente c'è una prima sezione che prende 4.nc 4.6 e 4.5 dalla quale usciranno i qualificati che accederanno alla sessione successiva dove si incontrano i 4.4 e 4.3... Infine la parte finale dove ci sono 4.2 e 4.1..! Questo però in linea teorica e dipendetemente da quanti iscritti ci sono! E ovviamente se si parla di tornei di quarta..

descriptionFunzionamento tornei fit per 4 NC EmptyRe: Funzionamento tornei fit per 4 NC

more_horiz
Anche io sono interessato all'argomento.Ho visto che anche in tornei 3° categoria c'è un tabellone per i 4.Quindi in generale torneo di 3 categoria significa limitato ai 3°?E i tornei open sono letteralmente aperti a tutti??

descriptionFunzionamento tornei fit per 4 NC EmptyRe: Funzionamento tornei fit per 4 NC

more_horiz
Esatto

descriptionFunzionamento tornei fit per 4 NC EmptyRe: Funzionamento tornei fit per 4 NC

more_horiz
Unica cosa, se è un torneo di terza, e prendono tipo 90 iscrizioni.. Partono da quelli con la classifica più alta e quelle più basse stanno fuori...

descriptionFunzionamento tornei fit per 4 NC EmptyRe: Funzionamento tornei fit per 4 NC

more_horiz
....e in genere allargano il numero oltre i 90 a tutti gli iscritti con pari classifica del 90° in lista
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere