Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  Emptyconsiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una racchetta per il mio ultra piatto. Attualmente gioco con una Dunlop F.03 tour.
Vorrei trovare una racchetta sui 300/310 gr con profilo cm 22/23 che spinga. Con la Dunlop mi trovo bene (piatto corde 18X20) ma dopo mezz'ora di gioco diventa un po'pesante. Grazie in anticipo per  il vs. aiuto.

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Prova con Yonex Dr 98 , se ti piace il tipo di impatto , ti troverai bene , in alternativa Yonex Tour F 290 ( non 310) ....

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Anche io ti suggerisco la Yonex tour F 290, l'ho trovata proprio perfetta per chi ama colpire piatto

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Grazie per le vs.indicazioni. Ho 55 anni diciamo abbastanza in forma e mi considero in un tennista vecchio stampo. Piccola osservazione: gr.290 non sono un po' pochi?

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Dipende dal tuo braccio, ma si può sempre appesantire

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Vedmir, in generale, ti risponderei di SÌ, nel caso della Tour F la 290 è il telaio meglio riuscito!
Te lo confermerà anche Mario ( Eiffel 59)!

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
La nuova pro kennex ki 5 300 è ottima per gioco piatto e spinge più del vecchio modello. Io preferisco la vecchia ki 5 315 perché è più morbida e un pò più confortevole, ma la nuova merita una prova.

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Grazie ancora per la vs. disponibilità  e cortesia.
Cosa ne pensate di queste racchette:
Yonex VCore SI 305 gr.
Prince Pro Tour 98
Grazie ancora e buona giornata a tutti

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Io dico Head Radical Mp.

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Ho letto le recensioni su alcune riviste che danno le seguenti valutazioni: Yonex Vcore si 305 ottima per gioco piatto (9) ma rigida al contrario di Yonex tour f290 gioco piatto(Cool ma meno rigida. Voi cosa mi dite?

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Yonex tour f290 gioco piatto (Cool

descriptionconsiglio per racchetta gioco piatto  EmptyRe: consiglio per racchetta gioco piatto

more_horiz
Si spacca braccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere