Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto Emptyconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
ciao a tutti, chiedo consiglio a voi perchè sono un po in confusione co ste racchette  Sad Sad
Ho usato fino a pochi mesi fa la mia pure drive del 2012, anche se ha la fama di racchetta da toppatore io mi sono sempre trovato benissimo pur col mio gioco con poco spin. Poi ho inixiato a non sentire piu la palla, avendo l'impressione di avere in mano un lanciamissili, ho provato diverse corde, ma niente. Allora ho provato la six one 95 del mio maestro; molto meglio, forse piu adatta a me, ma troppo difficile e faticosa, dopo mezz'ora sono da ricovero. Adesso sto usando la Prince Warrior pro, ma trovo anche quella difficile da controllare Sad tale e quale alla pd. Secondo voi è possibile che dopo qualche centinaio di ore fatto in 3 anni la mia pd abbia avuto qualche cedimento che ne inficia le capacità? Se cosi fosse mi prenderei la nuova e buonanotte.. avete qualche consiglio?

descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto EmptyRe: consiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
Non sentivi più la palla... Ma c'erano le corde??

descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto EmptyRe: consiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
Prova la PD 2015 e la Blade 2015 18x20

descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto EmptyRe: consiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
Se giochi prevalentemente piatto potresti provare anche la Speed mp.

descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto EmptyRe: consiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
Vai di prestige MP!!!! Non ti esce una palla in top manco se t'impegni!!!

descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto EmptyRe: consiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
scommetto che Sonny ci riuscirebbe!!!

descriptionconsiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto EmptyRe: consiglio racchetta- gioco prevalentemente piatto

more_horiz
Compito arduo anche per lui: appena inclini, stecchi... È matematico!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere