Mi servirebbe un consiglio sulle corde da utilizzare per la mia Head Microgel Instinct. Ho un gioco prevalentemente da fondo, dritto leggermente in top e rovescio ad una mano principalmente piatto o in back (mi sto adoperando per arrotare un po' anche quello). Attualmente sulla racchetta sono montate le Wilson Sensation da 1.30 che erano praticamente comprese nel prezzo della racchetta, ma dopo 15 ore di gioco sembrano praticamente passate fra le fauci di un Alano. Il negoziante mi ha detto di averle montate con tensione 24v/25o, ma quando sono andato a ritirare la racchetta ho notato che era stata incordata a due nodi. Dite che ha effettivamente incordato con tensioni diverse o per fare prima ha fatto tutto ad un'unica tensione?
Ad ogni modo mi piacerebbe restare su un multifilo, non ho problemi di gomito o altre articolazioni, ma ho paura passando al mono di dover cambiare le corde ogni settimana.
Avevo pensato alle Tecnifibre X-R3, potrebbero essere una buona scelta? Altrimenti ditemi voi, sono disposto anche a fare un po' di prove prima di trovare quelle "definitive".
Ad ogni modo mi piacerebbe restare su un multifilo, non ho problemi di gomito o altre articolazioni, ma ho paura passando al mono di dover cambiare le corde ogni settimana.
Avevo pensato alle Tecnifibre X-R3, potrebbero essere una buona scelta? Altrimenti ditemi voi, sono disposto anche a fare un po' di prove prima di trovare quelle "definitive".