Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Head TGT 293.1

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCorde per  Head TGT 293.1 EmptyCorde per Head TGT 293.1

more_horiz
Ciao a tutti torno a scrivere dopo molti mesi, vorrei un consiglio su calibro e corda per questo gioiello di racchette, che dopo un furto da parte di alcuni rom, mi sono dovuto ricomprare da dopo qualche mese...
Chi non si ricorda come gioco, lo ripeto tanto è rimasto uguale..legato alla linea di fondo in pressione rete solo per chiudere se ci riesco servizio dipende con quale piede mi alzo...
Grazie Walter:pri001:

descriptionCorde per  Head TGT 293.1 EmptyRe: Corde per Head TGT 293.1

more_horiz
Su "quella" tanti ibridi: Firestorm 1.25/Micronite 1.32, TourBite 1.20/Vanquish 1.30, Turbo 6 1.25/Spiral ed ultimamente pure qualche isospeed (più GoldTouch 1.25/Classic 1.30).

more_horiz
Ciao Mario 
Grazie, se volessi provare prima qualche mono su cosa dovrei andare, qualcosa da poter reperire in modo semplice

more_horiz
Uno dei quattro sopra citati.
Penso che reperibilità anche in negozio di Signum e Solinco non dovrebbe essere impossibile...

more_horiz
Grazie Mario proverò prima full mono poi ibrido 
Se me lo fanno sarebbe meglio 4 nodi vero?

more_horiz
Ehm...sarebbe obbligatorio Smile

more_horiz
E' lo so vallo a dire all'incordatore del circolo... Ogni volta che lo chiedo mi guarda di un male roba...lui incorda tutte le racchette allo stesso modo e non sto scherzando:(

more_horiz
uolter74 ha scritto:
E' lo so vallo a dire all'incordatore del circolo... Ogni volta che lo chiedo mi guarda di un male roba...lui incorda tutte le racchette allo stesso modo e non sto scherzando:(
.....povero Marcello.....

more_horiz
Gli voglio bene come se fosse il mio babbo ... Ma è la verità .... Brache e' così'

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Gli voglio bene come se fosse il mio babbo ... Ma è la verità .... Brache e' così'
...verissimo...! Very Happy

more_horiz
Ora però mi devi dire chi sei ... Sennò non ti riconosco Very Happy

more_horiz
Non sono di Follonica,sono di Castelnuovo...domattina devo venire giù a fare una visita al Galileo e poi passo dal circolo per vedere se c'è per caso Massimo...io però ti ho visto giocare.......

more_horiz
Mm ho capito  forse ... Mi hai visto giocare potrebbe essere un segnaccio.. Massimo ti aveva detto di chiamarti per giocare almeno così mi aveva detto...
Giochi con le prestige anche te vero?

more_horiz
...non sei malaccio....Very Happy ...ho un problemino alla schiena ed ho un po' rallentato,perchè per giocare con lui devo essere in forma,almeno fisicamente...giocavo con una PT57E,ma ho trovato una TGT 292.1 XL e mi sto trovando forse meglio....

more_horiz
Grazie del non sei malaccio lo prendo come un complimento... Dai rimettiti che poi giochiamo... 
Massimo e' troppo bravo sia come persona che come giocatore..!!!
Se non mi insegna un kick decente lo picchio Smile

more_horiz
Il fatto che ci siano incordatori che non vogliono seguire indicazioni obbligatorie e/o incordino per scelta con lo stesso sistema/pattern mi lascia di sasso...Shocked

more_horiz
Dico sul serio...sono io che sparacchio...vero,grande ragazzo,ce ne vorrebbero di più come lui...avrá paura che poi diventi troppo bravo.......
Sto giocando,ma con un po' di dolore,quindi vorrei che mi dicessero cos'ho,visto che dagli esami è tutto ok...mah speriamo....
Poi giochiamo,tranquillo...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il fatto che ci siano incordatori che non vogliono seguire indicazioni obbligatorie e/o incordino per scelta con lo stesso sistema/pattern mi lascia di sasso...Shocked
Concordo,ma specialmente in zona non è che ci siano tante scelte...ti posso spedire le racchette,ma mi sa che diventerebbe un po' complicato....scratch

more_horiz
Grazie del complimento ... Io non vedendo mi sono sempre critico e mai contento di me stesso... rimettiti 
Ti aspetto tanto io sono sempre al circolo...
A presto

more_horiz
Si deve essere cosí per cercare sempre qualcosa in più...ok,a presto,buona giornata....

more_horiz
Grazie anche a te e in bocca a lupo per il tuo problema fisico

more_horiz
Creepi....!!!

more_horiz
Sulle mie sto usando un ibrido mono su mono Tourbite 1.20 sulle verticali e Firestorm 1.20 sulle orizzontali a 21x20.
il mix me lo aveva consigliato di provare Luca (Nw-t) forse a tensione superiore ma anche così è una piacevole combinazione. Ho provato anche in full tourbite ma la sento troppo rigida. Ho fatto poche ore ma io di solito sono un tipo che se dopo 10 minuti non gli suona l'accordatura taglia perciò mi sento di consigliarti una prova.

more_horiz
Certo accetto molto volentieri questo tipo di consiglio, vale lo stesso anche per me quanto riguarda le solinco, troppo dure x il mio braccio

more_horiz
Esiste pure la TB Soft, circa il 16% più morbida in media.
Questa differenza si amplia col calare della tensione e si riduce salendo. In proporzione diversa, cala la resa ed aumenta il controllo rispetto alla versione classica...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: