Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per Head TGT 239.1 Emptycorde per Head TGT 239.1

more_horiz
Ciao a tutti!

Sapreste consigliarmi delle corde per il telaio di cui al'oggetto??

Grazie!!!!

descriptioncorde per Head TGT 239.1 EmptyRe: corde per Head TGT 239.1

more_horiz
Domanda un pelino troppo generica..

Che corda monti sulla strutturalmente simile Lite Tour?
A che tensione? Come ti ci trovi, e come si adatta al tuo gioco? Hai problemi (e se si,di che tipo)?

Corde che vadano bene...ce n'è a iosa (a me ed ai miei clienti piacciono tantissimo la Signum Firestorm e la nostra Tour Metal sia in full che con diversi ibridi straight e reverse, ad esempio), però la corda dovrebbe essere sempre selezionata rispetto al singolo giocatore....

more_horiz
ehmmm....sì Mario mi rendo conto e chiedo venia....
Diciamo che la domanda era volta a comprendere se su quel genere di telaio sono preferibili, in linea di principio, alcuni generi di corde rispetto ad altre.
Ciò detto sulla Lite tour ho montato sempre le Polystar Energy 1,25 bianche a tensioni basse 21/20 o 20/18 e l'utimo test l'ho fatto con le vortex 6 turbo 1,25 sempre a 21/20. Entrambe buone, le Energy più potenti.

Dovendo scegliere vorrei una corda potente e facile.

Grazie!!!

more_horiz
Condivido la disamina, le Energy sono più performanti (specie nel breve periodo), le T6 più unmiversali.

Forse per iniziare potresti provare qualcosa tipo le nostre Turbo liscie, oppure un po' più "cattive" le succitate FS e Metal Tour, alle tue tensioni abituali.

more_horiz
Grazie Mario. Ho deciso di approdare a questo telaio poiché anche a me piacciono le sensazioni che ti danno i telai a profilo sottile e flessibili, ma mi par di aver capito che rispetto agli altri telai pro, questi sono più giocabili. Da qui la domanda sulle corde parimenti giocabili.
Hai altre info importanti da darmi su questo telaio (non ho trovato molte info in giro....).
Grazie ancora per la disponibilità!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: