Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

una racchetta per ricominciare

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Matteo1970
andyvakgj
Giulio Marino
ThirdEye_
andrea18537
Ale63
10 partecipanti

descriptionuna racchetta per ricominciare - Pagina 3 Emptyuna racchetta per ricominciare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Ho giocato a tennis fino all'incirca a 20 anni, poi ho smesso. Oggi ne ho 52, e vorrei riprendere la racchetta in mano. Non ho mai smesso di fare sport (ciclismo, corsa, nuoto, sci eccetera).
Quale potrebbe essere una racchetta che fa al caso mio? Stavo considerando la Head prestige pro...

descriptionuna racchetta per ricominciare - Pagina 3 EmptyRe: una racchetta per ricominciare

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ok bocciamo subito le under 300 gr.   
Poi se ne parla. 
Prendi una Pro Open e ci giochi 6 mesi. Oppure una racchetta usata qualsiasi, basta che non sia un'agonistica o una da donna. Incordatura nuova con un multifilo costoso o budello.
Poi pratica è lezioni.
Fine del palo.

Ahhh... la Instinct MP non e' da donna?
No perché e' la mia racchetta......, sono quindi un travestito...... Very Happy Very Happy

In effetti al circolo siamo solo in poche a giocare con 300 gr di racchetta, le altre usano pesi ben piu' leggeri...

descriptionuna racchetta per ricominciare - Pagina 3 EmptyRe: una racchetta per ricominciare

more_horiz
La Instinct S..... è più da donna.... infatti ce l ha una mia amica e ci gioca pure bene Laughing
L'altra bella racchetta invece.
Poi io quando avevo 14 anni ed ero un rattino di 60 kg giocavo con la Prince Woodie...... che pesava qlc grammo in più di 300..... Imho sono tutte pippe quelle delle racchette leggere, un uomo adulto una racchetta fino a 320 nuda la regge per due e più ore senza nessun problema, chiaro se ha rigidità 72 e bil 35 allora sono dolori....ma alle articolazioni.....non pee il peso.
Ovviamente per me ribadisco.
Scusate l 'OT

more_horiz
Allora, al momento mi troverei a scegliere tra:
1) una coppia di Instinct MP nuove da incordare a 200 euro;
2) una coppia di Radical MP usate un paio di ore, incordate con monofilo a 24 kg, offerte a 180 euro.

Vado di Radical... ?

more_horiz
Mi fa ribrezzo questo metodo!
Se prendi le Radical, taglia subito e metti multi di qualità.

more_horiz
Ecco qua, che mi dite...?
una racchetta per ricominciare - Pagina 3 6rox3k
una racchetta per ricominciare - Pagina 3 1129aa1
una racchetta per ricominciare - Pagina 3 2gwx56p
una racchetta per ricominciare - Pagina 3 2dgue7k
una racchetta per ricominciare - Pagina 3 334uo0n

more_horiz
Primo.... sembrano delle racchette..... Very Happy
Secondo...... provale, nn comprare nulla se prima non le hai provate.
Ciao

more_horiz
Mi hanno fatto notare che erano giusto due giorni che questa discussione - alla quale partecipo allegramente - è nella sezione sbagliata.
heheheheh
Spostata.

Ora potete continuare....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: