Promemoria primo messaggio :
Differenze principali, ho sentito ke kambia la disposizione delle corde... Eiffel help me!
Differenze principali, ho sentito ke kambia la disposizione delle corde... Eiffel help me!
Gulfa ha scritto:oh yes!
Gulfa ha scritto:vabbe ma sono 2 racchett ediverse.. come fai a dire che sono ottime anke sulla k blade... hanno una resa diversa x ogni telaio!!
nn ti arrabbiare, ma qsta x me è una cosa detta tanto x dirla...
ciccio ha scritto:Da diverso tempo che gioco con le Corde Weiss CANNON Explosiv 1.30mm incordate la prima volta a 24-23 (molto explosiv e - controllo) oggi a 25 più controllo ed ottima spinta.
per adesso e per quanto ho provato personalmente, è la migliore corda su questo telaio, soprattutto perchè rispetta molto il braccio .
A proposito, avendo preso una matassa da 200 ho dato e fatto provare questa corda a molti amici su telai diversi e tutti sono rimasti molto contenti tanto da averne ordinate altre.
Ciao, ciao
Gulfa ha scritto:nn penso di nn aver letto bene... sono 3 parole, ma dico solo che sulle 2 racchette hanno una resa diversa... quindi sulla pd potrebbero essere ottime e sulla blade skifose... è questo qlo ke dico!!
Eiffel59 ha scritto:...si è incantato il disco?
Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:nn penso di nn aver letto bene... sono 3 parole, ma dico solo che sulle 2 racchette hanno una resa diversa... quindi sulla pd potrebbero essere ottime e sulla blade skifose... è questo qlo ke dico!!
ti abbiamo gia' risposto in 3 che hai letto male , non capito , e fatto un'accusa falsa e tendenziosa e continui....
baldro72 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:nn penso di nn aver letto bene... sono 3 parole, ma dico solo che sulle 2 racchette hanno una resa diversa... quindi sulla pd potrebbero essere ottime e sulla blade skifose... è questo qlo ke dico!!
ti abbiamo gia' risposto in 3 che hai letto male , non capito , e fatto un'accusa falsa e tendenziosa e continui....
penso che gulfa intendesse che si stava parlando delle PHT sulla k blade 98....e questo ha chiesto!!!, e che non possa fregagliene un'accidente se andavano bene sulla PD...
ciccio ha scritto:Non si potrebbe scrivere per esteso senza contrarre le parole?.
Sarò anche vecchio ma per quanto mi riguarda il tutto sarà sicuramente più chiaro e comprensibile.
Ciao
Gulfa ha scritto:baldro72 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:nn penso di nn aver letto bene... sono 3 parole, ma dico solo che sulle 2 racchette hanno una resa diversa... quindi sulla pd potrebbero essere ottime e sulla blade skifose... è questo qlo ke dico!!
penso che gulfa intendesse che si stava parlando delle PHT sulla k blade 98....e questo ha chiesto!!!, e che non possa fregagliene un'accidente se andavano bene sulla PD...
Finalmente un intelligente!!
Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:baldro72 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:nn penso di nn aver letto bene... sono 3 parole, ma dico solo che sulle 2 racchette hanno una resa diversa... quindi sulla pd potrebbero essere ottime e sulla blade skifose... è questo qlo ke dico!!
ecco tra coglioni vi capite
Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:baldro72 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:nn penso di nn aver letto bene... sono 3 parole, ma dico solo che sulle 2 racchette hanno una resa diversa... quindi sulla pd potrebbero essere ottime e sulla blade skifose... è questo qlo ke dico!!
ecco tra coglioni vi capite