Differenze principali, ho sentito ke kambia la disposizione delle corde... Eiffel help me!
Gulfa ha scritto:comunque guardando foto foto e ancora foto, ho trovatoi nelle blade 98 tre diverse collocazioni dell' ologramma wilson
2 all'interno del cuore e una all'esterno
1°serie)all' interno del cuore ma collocato vicino al piatto corde
2°serie)all' interno del cuore ma collocato + vicino al manico
3°serie)collocato all' esterno del cuore
Gulfa ha scritto:Eiffel il mio negozante l vedo molto esperto, penso che mi abbia detto che non ci son diffenze x una questione di sua convenienza...
Hammer io ne ho una della seconda serie... ma secondo te cambia molto?? sono 2 racchette diverse, giocando si sente molto la differenza??
Grazie
Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:Eiffel il mio negozante l vedo molto esperto, penso che mi abbia detto che non ci son diffenze x una questione di sua convenienza...
Hammer io ne ho una della seconda serie... ma secondo te cambia molto?? sono 2 racchette diverse, giocando si sente molto la differenza??
Grazie
a me giocando seconda e terza sembrano uguali e sulla bilancia pari corde , dumpener , overgrip hanno IDENTICO PESO !!
superteo ha scritto:Hammer72 ha scritto:Gulfa ha scritto:Eiffel il mio negozante l vedo molto esperto, penso che mi abbia detto che non ci son diffenze x una questione di sua convenienza...
Grazie
a me giocando seconda e terza sembrano uguali e sulla bilancia pari corde , dumpener , overgrip hanno IDENTICO PESO !!
Ciao Hammer le due blade come le hai incordate? Hanno lo stesso setup? Io con le mie incordate diverse sento che i telai sono identici ma la risposta della corda cambia di molto, se si picchia meglio il mono ma se si è in difficoltà o si vuol giocatre di fino meglio il multi
Hammer72 ha scritto:mai provate poi fammi sapere come vanno
Gulfa ha scritto:anke io vorrei provare un multi... attualmente gioco con pro hurricane tour
superteo ha scritto:avrai controllo assoluto+ il braccio rubato all'agricoltura ...viene fuori potenza e controllo assieme,io scenderei di un kg ancoraHammer72 ha scritto:mai provate poi fammi sapere come vanno
ibra dice che sono corde di controllo e che non spingono una mazza, proverò ad incordare a 22/21 e vediamo che succede, appena le proverò posterò le mie impressioni
superteo ha scritto:Gulfa ha scritto:anke io vorrei provare un multi... attualmente gioco con pro hurricane tour
Le PHT devono essere belle sulla blade a che tensione incordi? Come ti trovi?
Gulfa ha scritto:superteo ha scritto:Gulfa ha scritto:anke io vorrei provare un multi... attualmente gioco con pro hurricane tour
Le PHT devono essere belle sulla blade a che tensione incordi? Come ti trovi?
X ora sono le migliori che abbia provato sulla blade... incordo a 23-22...
Sono belle rigide e prendono bene la rotazione ed hanno buon controllo...