Qual'è secondo voi la serie migliore della Blade 18x20?
nblade, k, blx, o l'ultima con amplifell?
Grazie...
Grazie...
SpecialOne10 ha scritto:Ps. Ma la blade 98 nera/oro è uguale a quella rosa/oro? Come caratteristiche intendo...
abracadabra78 ha scritto:SpecialOne10 ha scritto:Ps. Ma la blade 98 nera/oro è uguale a quella rosa/oro? Come caratteristiche intendo...
si,dovrebbe essere identica,solo con colori diversi,ti piace rosa? .......cmq a mio parere la nera/oro e' la migliore,la nblade e' troppo morbida e spinge poco,l'ultima anche se provata poco,mi e' piaciuta di meno della nera/oro e la kblade pur essendo una gran racchetta e' troppo "dura",cioe' e' stabile ma la durezza del telaio per il braccio non e' proprio il massimo........la nera/oro e' la piu' equilibrata
SpecialOne10 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:SpecialOne10 ha scritto:Ps. Ma la blade 98 nera/oro è uguale a quella rosa/oro? Come caratteristiche intendo...
si,dovrebbe essere identica,solo con colori diversi,ti piace rosa? .......cmq a mio parere la nera/oro e' la migliore,la nblade e' troppo morbida e spinge poco,l'ultima anche se provata poco,mi e' piaciuta di meno della nera/oro e la kblade pur essendo una gran racchetta e' troppo "dura",cioe' e' stabile ma la durezza del telaio per il braccio non e' proprio il massimo........la nera/oro e' la piu' equilibrata
abra, innanzitutto tutta la mia stima per il tuo avatar
Poi io attualmente ho preso una blx nera/oro, ma volevo fare la coppia o la tripletta. E siccome magari un giorno le farò tutte nere opache, allora non avrebbe importanza se la base è nera/oro, o rosa/oro.
SpecialOne10 ha scritto:Qual'è secondo voi la serie migliore della Blade 18x20?
Grazie...
leumas ha scritto:SpecialOne10 ha scritto:Qual'è secondo voi la serie migliore della Blade 18x20?
Grazie...
Wilson Blade Blx 98 nero/oro tutta la vita....Ho provato una decina di racchetta , e la Blade blx 98 è sicuramente la migliore!!!
Unica pecca la rigidità o le vibrazioni che essa produce che mi massacrano il polso!!!
Ultimamente ho ripreso la Blade blx 98 e la mia qualità di gioco è migliorata molto, a discapito del mio polso!!!
Attualmente gioco con corde Babolat exel power 1.25 a 25 di tensione e cmq il polso mi fa male!!!
leumas ha scritto:Infatti da tempo che pensavo fosse il bilanciamento!!!Quindi ditemi cosa fare e come customizzarla al meglio per non dire addio al mio polso!!
Eiffel59 ha scritto:Occhio però che abbassando la tensione di due chili a parità di movimento tiri quasi due metri più lungo con quel tipo di corda, indipendentemente dal fatto di abbassare il BP...ergo o rendi più compatto il movimento o dai un po' più rotazione (o abbassi "meno" la tensione... )
leumas ha scritto:Grazie per tutti in consigli!!! Quindi quale sarebbe la migliore opzione? Scendere di una paio di kg optando per una corda meno potente ma cmq morbida?Quale corda?Oppure aggiungere peso al manico magari un bel manico in cuoio??
Prediligo il gioco piatto anche perchè con La Blade 98 18x20 lo spin fa parte dei miei sogni