Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova racchetta per reiniziare EmptyNuova racchetta per reiniziare

more_horiz
Salve a tutti, sono un neofita del forum.

dopo circa 14 anni, oggi ne ho 37, vorrei reiniziare a giocare a tennis.

Primo scoglio è la scelta delle racchette da utilizzare, di cui data la non più minima conoscenza (dopo 14 sono cambiate molte cose) non saprei cosa scegliere.

Vi descrivo quale era il mio gioco: prettamente da fondo campo, dritto in top e rovescio a due mani in top, (dato che non sono altissimo 173cm difficilmente mi affacciavo a rete), la mia forza erano la corsa e la lunga resistenza.

spero mi diate delle dritte, sono ansioso di ricominciare, mi manca molto la brezza delle partite e dei tornei... spero di rientrare in forma per la prossima stagione

grazie

descriptionNuova racchetta per reiniziare EmptyRe: Nuova racchetta per reiniziare

more_horiz
Ciao e benvenuto sul forum !
Prima di scegliere una racchetta, l'deale sarebbe poterne provare alcune con caratteristiche diverse. Puoi farlo nei negozi specializzati, oppure anche attraverso un sito molto serio e affidabile dove con 15 euro puoi sceglierne una e noleggiarla per una settimana. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Secondo me un attrezzo che dovrebbe rispondere alle tue esigenze potrebbe essere la ProKennex Destiny, sia la 295 che la 315.
Però di racchette ce ne sono veramente un'infinità, quindi attendi anche i consigli degli altri utenti

descriptionNuova racchetta per reiniziare EmptyRe: Nuova racchetta per reiniziare

more_horiz
Prezzi modici su TW Europe....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: