Ciao a tutti mi presento sono Giandomenico ho 33 anni, complimenti per il forum veramente ben fatto, aiutatemi per favore...da circa 1 anno gioco con una head extreme mp , solo che nell'ultimo mese sto avendo serie difficolta', riesco a giocare si e no 45 minuti e dopo di che un dolore pungente vicino la scapola, (tra braccio e spalla), quindi non riesco a servire piu' nel migliore dei modi poiche' non riesco a ruotare bene il braccio, anche con il diritto faccio fatica poiche' non riesco ad aprire bene, premetto che questo dolore non e' cronico, poiche' prima che inizio una partita non sento niente di strano. Attualmente sulla mia racchetta monto un monofilamento della babolat Hurricane pro, mha ho anche provato con un multi della head ed ahime' il problema ritornava, il mio pensiero era quello di cambiare racchetta magari prendendo una meno rigida, magari anche un po' piu' leggera, cercando di bilanciarla con una corda che possa dare piu' spinta...Gioco prevalentemente da fondo campo, il diritto lo gioco spesso in top spin ed il rovescio molto difensivo in back. Aiutatemi vi prego...