Buon giorno a tutti , ho questa racchetta da pochi mesi , dopo vari esperimenti con corde varie che usavo su quella precedente,la miglior corda che ora uso in modo definitivo ( anche su consiglio di Eiffel )
è la turbo 6 1,20 ( nel periodo invernale tirata 21-20 ma forse ora c'è da salire di un kg con i primi caldi ). Ho provato tra le altre revolve 1,25( non male ma usate con tensione ancora inferiore si snaturano) , Linx 1,20 buone ma dalla seconda ora fino al massimo alla quinta, le yonex fire 1,25 trovate come sensazione simili alle orange power anche se ho preferito queste ultime (stranamente dopo almeno tre ore di gioco). Alla fine con le vortex ho trovato più spinta e facilitazione ad un minimo di rotazioni che con questa racchetta e un gioco prevalentemente piatto sembravano quasi impossibili , buona durata e salvaguardia del gomito.La sensazione è che comunque su questa racca ci vogliano calibri piccoli per tirar fuori il meglio che può dare ,anche in termini di sensibilità e tocco .