Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiongruppo wa per malati di racchettite. Emptygruppo wa per malati di racchettite.

more_horiz
Inanzitutto spero di non essere scortese con il forum o con il regolamento vigente.

Se così fosse, si può chiudere tranquillamente il 3d.

Comunque, veniamo alla mia "idea".

Ho voluto creare un gruppo su whatsapp per tutti coloro che smanettano di più con la compravendita compulsiva di telai (o accessori).
L'ho voluto fare perchè credo si possa accellerare la vendita tra i più "malati".

Se c'è qualcuno che si vuole iscrivere, basta che mi mandate il vostro recapito via mp, e vi aggiungo.

Wink

descriptiongruppo wa per malati di racchettite. EmptyRe: gruppo wa per malati di racchettite.

more_horiz
troppo stress da tecnologia, inizio a pensare che ci dovranno curare a breve

descriptiongruppo wa per malati di racchettite. EmptyRe: gruppo wa per malati di racchettite.

more_horiz
se si somma tutto a i gruppi in cui appartengo e ad altri di mia conoscenza, credo che il cellulare defunga già nel primo pomeriggio. Aldilà di ciò idea carina e che personalmente dal punto di vista ideologico approvo. C'è solo un ma... non bisognava cercare di guarire dalla racchettite.

descriptiongruppo wa per malati di racchettite. EmptyRe: gruppo wa per malati di racchettite.

more_horiz
impossibile. oltre la racchetta, ci sono malattie ben peggiori e che tendono al nero.....fichite
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere