[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Se posso, affetterei un po' il capello in senso longitudinale...
??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Il back è molto elegante con la testa così ferma sull'impatto-palla. In preparazione mi sembra un pelino troppo chiuso sul corpo (come se alzassi apposta la spalla destra per sentire il mento che si appoggia). Non ho idea di come sia la palla in arrivo: se è ok e profonda...è un bel-bel colpo.
Grazie, sì, sul back mi dicono che sia molto fastidiosa la palla che arriva.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Il rovescio in top è quello che non mi convince, perché distendi la gamba destra puntando il piede e questo ti porta spesso col corpo indietro. Delle due l'una: o ti sei operato di menisco-legamenti...oppure lo farai a breve... "rifiuti" il carico, ti allontani all'indietro dal colpo.
I agree, ci sto lavorando, nel video non ho proprio preso i migliori rovesci in top, ma, certo, spesso la gamba destra non spinge.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Sul dritto ci vedo una sbavatura-errore. Nel senso che a volta è una roba da niente e, altre, diventa proprio palese. Quando vai a colpire (rotazione busto), sali con entrambe le gambe. Mi spiego, il bacino sale parallelo al terreno, come se tu volessi "coprire" la palla.
Verissimo, beccato il mio peggior difetto.
Grazie