Ciao, qualcuno mi può aiutare circa il tipo di corda e la tensione per la 3.0 NT, qual la che ho usato in test da TWH montava un mono a 25kg. , la palla mi usciva carica sorda di rumore e profonda,m successivamente all acquisto ho montato per problemi di gomito un ibrido HEAR RIP CONTROL / LUXILON ALU 23/22 kg. Ma la sensazione non è la stessa è la palla non riesco a farla uscire profonda e con lo spin di quella in test.
Eiffel?, aspetto un tuo consiglio, ne ho ricevuti dal mio maestro e dall incordatore ma aspetto il tuo per montare quello che mi riesci a consigliarmi; chiaramente ogni consiglio o esperienza è ben accetta da tutti, il mio livello è da buon quarta, mancino, che preferisce il top alla potenza (.... Dico così perché il braccio non fa quello che vorrebbe la fantasia...
Eiffel?, aspetto un tuo consiglio, ne ho ricevuti dal mio maestro e dall incordatore ma aspetto il tuo per montare quello che mi riesci a consigliarmi; chiaramente ogni consiglio o esperienza è ben accetta da tutti, il mio livello è da buon quarta, mancino, che preferisce il top alla potenza (.... Dico così perché il braccio non fa quello che vorrebbe la fantasia...