Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrestretch automatico o manuale? EmptyPrestretch automatico o manuale?

more_horiz
Quale prestretch è da considerarsi "migliore" per vari fattori: il prestretch che offrono le macchine incordatrici elettroniche o il prestretch manuale tirando manualmente la corda prima di montarla sulla racchetta? Ci sono rilevanti differenze tra il primo e il secondo metodo? Se sì quali?

descriptionPrestretch automatico o manuale? EmptyRe: Prestretch automatico o manuale?

more_horiz
Uppo Embarassed

descriptionPrestretch automatico o manuale? EmptyRe: Prestretch automatico o manuale?

more_horiz
AME ha scritto:
Quale prestretch è da considerarsi "migliore" per vari fattori: il prestretch che offrono le macchine incordatrici elettroniche o il prestretch manuale tirando manualmente la corda prima di montarla sulla racchetta? Ci sono rilevanti differenze tra il primo e il secondo metodo? Se sì quali?


... io lo faccio manuale perchè la mia macchina è manuale ...ciao

descriptionPrestretch automatico o manuale? EmptyRe: Prestretch automatico o manuale?

more_horiz
sicuramente quello elettronico è migliore perchè più preciso, ma anch'io uso il buon veccchio palo visto che ho la macchina manuale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere