Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Sondaggio] Dritto o rovescio?

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
alba77
luan
maffo72
Asso
ilianoth
ACDC
Phoenix87
Edoardo
cristiano75
z1kas
superteo
luca76
kyashan68
Wimbledonmygarden
iFabio
Frantz
Lleyton0911
maverick
Leon@rdo
kezmaz89
celho74
blwi85
DrDivago
27 partecipanti
Voti totali : 75

description[Sondaggio] Dritto o rovescio? - Pagina 2 Empty[Sondaggio] Dritto o rovescio?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sperando che nessuno abbia già avuto quest'idea, vi chiedo: in quale colpo vi sentite più sicuri ed efficaci?

che il sondaggio (e, spero, un proficuo dibattito) abbia inizio!

description[Sondaggio] Dritto o rovescio? - Pagina 2 EmptyRe: [Sondaggio] Dritto o rovescio?

more_horiz
decisamente il rovescio, bimane, sarà che sono un mancino quasi ambidestro e quindi di rovescio faccio un altro dritto, ma mi è venuto naturale da quando ho iniziato a giocare. Molto più costruito il dritto.

description[Sondaggio] Dritto o rovescio? - Pagina 2 EmptyRe: [Sondaggio] Dritto o rovescio?

more_horiz
il rovescio per mia fortuna ce l ho naturale a 2 mani mentre sul dritto ci ho lavorato per averlo bello solido quindi li sento bene tutte e due forse un po meno il rovescio perchè esagero a volte con i cambi di ritmo ...

more_horiz
Il rovescio - il mio colpo naturale.
Sto invece lavorando sul diritto e riesco a usarlo sempre meglio, anche in inside - più out che in e se non arriva il non forzato in rete fa male Laughing
Però se il diritto va in standby ho sempre il rovescio che mi tira fuori dai guai.

Ovvio avversario permettendo. Very Happy

more_horiz
sicuramente diritto in top spin cheers

more_horiz
Sono 2 colpi oramai equivalenti dopo tanti anni.... il dritto diciamo più fantasioso e il rovescio (bimane) più potente...

more_horiz
il dritto, colpo naturale e meno falloso di tutti, come vedo per la maggioranza di noi. meccanicamente, mi dicono (il maestro) che il rovescio però è più bello da vedere e tecnicamente più corretto. ma qui subentra il minor allenamento a giocarlo e un po' più di insicurezza che inficia la solidità del colpo.

more_horiz
rovescio bimane [Sondaggio] Dritto o rovescio? - Pagina 2 622327

more_horiz
Mi trovo bene sul dritto,anche se pure col rovescio non vado male....il mio vero problema è il servizio Sad Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: