Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSudorazione mani EmptySudorazione mani

more_horiz
Buona sera a tutti.... Credo che il 99% dei giocatori abbiano il problema della sudar azione delle mani, cercando un grip che assorbe il sudore... Ecco, io ho il problema contrario e l'impugnatura diventa estremamente scivolosa in quanto secca. Qualcuno ha il mio stesso problema? È come risolverlo?? Anche durante uno scambio intervengo con "leccata".... E vai di stretta di mano finale all'avversario!! Una crema idratante??
Grazie a tutti....

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Io d'inverno ho quasi sempre le mani secche per il freddo ed uso gli overgrip detti ”tacky" cioè appiccicosi e la racchetta non mi scivola mai. Ho provato sia quelli della Dunlop che i Gamma. D'estate invece sudo tanto e devo usare i supergrap della Yonex che sono assorbenti.

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Grazie.... I dunlop geko tac li conosci?

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Quello no. Della Dunlop ho finito da non molto la scorta che acquistai qualche anno fa ma non mi ricordo il modello. Erano abbastanza spessi e duravano veramente tanto. D'estate però erano inutilizzabili per le mie mani. Ora sto usando i Gamma Supreme che sono molto simili.

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Ah, dimenticavo, anche il Wilson Pro non è male. Non la versione Soft che è più adatta a mani che sudano.

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Buona sera a tutti.... Credo che il 99% dei giocatori abbiano il problema della sudar azione delle mani, cercando un grip che assorbe il sudore... Ecco, io ho il problema contrario e l'impugnatura diventa estremamente scivolosa in quanto secca. Qualcuno ha il mio stesso problema? È come risolverlo?? Anche durante uno scambio intervengo con "leccata".... E vai di stretta di mano finale all'avversario!! Una crema idratante??
Grazie a tutti....


Ho il tuo stesso identico problema. Ho comprato una confezione di Tourna Mega Tac, e se non fosse che sono troppo sottili per i miei gusti (sono normali, ma io sono abituato ai Signum Pro Magic, che sono molto spessi) sarebbero perfetti. Sembra ci sia la colla sopra, se la sensazione non ti dispiace te li consiglio.

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Ok, grazie....

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Scusate se intervengo... Ma utilizzare il gel grip?

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Ci stavo pensando, sai?

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Il Gripping gel in versione spray funzione sia con sudorazione abbondante che nel caso contrario, c'è meno dispersione del prodotto e soprattutto funziona meglio in inverno.

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Michele, Supergrap Yonex Wink

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Scusate la domanda che può risultare stupida.... Ma non è che poi attaccandosi troppo si fa difficoltà a cambiare impugnatura tra diritto rovescio o uscendo dal servizio?

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Scusate la domanda che può risultare stupida.... Ma non è che poi attaccandosi troppo si fa difficoltà a cambiare impugnatura tra diritto rovescio o uscendo dal servizio?

Probabilmente se usi il superattak si... Comunque è un vero problema!! Ieri in torneo m'è partita la racchetta 2 volte!!

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il Gripping gel in versione spray funzione sia con sudorazione abbondante che nel caso contrario, c'è meno dispersione del prodotto e soprattutto funziona meglio in inverno.

Mario, dove lo trovo??

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Mi sembra ce ne sia uno della Prince Michele

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Quindi internet.... Grazie Babo...

descriptionSudorazione mani EmptyRe: Sudorazione mani

more_horiz
Il Gripping Gel lo distribuiamo noi, il Prince lo abbiamo chiesto ieri al rappresentante e non è importato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere