Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsgilio contro la sudorazione della mano Emptyconsgilio contro la sudorazione della mano

more_horiz
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Nonostante cambi spesso il coprigrip, purtroppo la mia mano suda molto e quindi la racchetta tende a ruotare quando colpisco la pallina. consgilio contro la sudorazione della mano 939115
Secondo voi l'uso del Borotalco o altre polveri sul grip aiuta o no a risolvere in parte il problema? Che poi non è un problema così grande, solo che ogni 3x 2 devo prendere l'asciuga mani Razz.
Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli

descriptionconsgilio contro la sudorazione della mano EmptyRe: consgilio contro la sudorazione della mano

more_horiz
Magari prova con qualche overgrip più assorbente..

descriptionconsgilio contro la sudorazione della mano EmptyRe: consgilio contro la sudorazione della mano

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo usava Pete!

descriptionconsgilio contro la sudorazione della mano EmptyRe: consgilio contro la sudorazione della mano

more_horiz
Io prenderei uno di quei polsini di spugna grandi che usano i cestisti (oddio si porta al gomito quindi dovrebbe essere un "gomitino" Smile ) cosi tra un punto e l'altro ti asciughi la mano in un secondo.

descriptionconsgilio contro la sudorazione della mano EmptyRe: consgilio contro la sudorazione della mano

more_horiz
aledec ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Nonostante cambi spesso il coprigrip, purtroppo la mia mano suda molto e quindi la racchetta tende a ruotare quando colpisco la pallina. consgilio contro la sudorazione della mano 939115
Secondo voi l'uso del Borotalco o altre polveri sul grip aiuta o no a risolvere in parte il problema? Che poi non è un problema così grande, solo che ogni 3x 2 devo prendere l'asciuga mani Razz.
Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli
wilson pro overgrip PERFORATED,provali,poi mi dirai Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere