Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpassaggio da yonex SI100 ad AI100 oppure tour F97? Emptypassaggio da yonex SI100 ad AI100 oppure tour F97?

more_horiz
Salve a tutti, dopo diversi anni ho ripreso il mio tanto amato sport, ho ripreso con una babolat PD GT, subito abbandonata e presa la yonex SI100, di cui non posso lamentarmi, buon controllo, maneggevole, ma a volte ho la sensazione che spinga poco, ho un ottimo dritto in top un discreto rovescio piatto a due mani o in back, prediligo il gioco a fondo campo ma aggressivo. Per cui volevo cambiare telaio restando su yonex, cosa mi consigliate ? abbinandoci anche una buona corda.. grazie a tutti

descriptionpassaggio da yonex SI100 ad AI100 oppure tour F97? EmptyRe: passaggio da yonex SI100 ad AI100 oppure tour F97?

more_horiz
Una Yonex che spinga più della SI 100 , restando nel campo delle racchette non impossibili, la troverai difficilmente.... Può però piacerti la DR 100 ( o la vecchia Ai 100) che però è differente in termini di "pastosità" rispetto alla Si ma che magari ti piace di più ... La tour F e' in tutta la gamma una racchetta più tecnica che ti offre più sensibilità ma la potenza... C'è la devi mettere tu!

descriptionpassaggio da yonex SI100 ad AI100 oppure tour F97? EmptyRe: passaggio da yonex SI100 ad AI100 oppure tour F97?

more_horiz
Grazie, quindi volendo prendere la DR100 che corde mi consigli? A che peso?

more_horiz
Poly tour 1,25 tensione 23/22

more_horiz
oppure head linx gialle 1,25
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: