scarapil ha scritto: Dopo aver letto le recensioni di queste due racchette sono indeciso su quale scegliere. premesso che non sono ne un bombardiere ne un arrotino ma che comunque non gioco neanche piatto,diciamo che sono più da " fioretto". Quello che cerco da una racchetta è la sensibilità sulla palla, il tocco, mi piace fare le palle corte e le discese a rete per sorprendere l'avversario.
Quale delle due è più adatta al mio gioco ? Se c'è qualcuno che le ha provate mi può dire quali sono le differenze tra i due telai ?
Grazie in anticipo !
ci provo io
.ho giocato per un po' con la prince.sono uno che arrota parecchio e questa racca sembra creata per quello.beh palle corte e gioco a rete vengono abbastanza bene (però sono la mia specialità,infatti gioco meglio in doppio che in singolare).il problema sta nel fatto che non è proprio"chirurgica"
e quando vado in difficoltà tendo ad arrotare troppo e perdo eccessivamente in profondità e velocità
per poi prendere la rete e provare a chiudere.provando già da 5/6 ore la vcore in oggetto,noto che pur non essendo una racchetta che"aiuta"nella spinta,mi consente di spingere di più,sentendo meglio la palla e tirando più piatto (sono riuscito a scendere anche come tensione,senza perdere il controllo
).a rete aiuta di meno della prince,ma per fortuna questo non è mai stato un mio problema
.tra le 2 il servizio piatto nettamente la yonex,il kick la prince.nel back la yonex un po' meglio.nel complesso penso proprio che passerò alla yonex.ultima cosa,sono 2 racchette fantastiche per le loro caratteristiche(chi le ha provate con un dei pregiudizi si è ricreduto),però devi stare a posto fisicamente per sfruttarle in pieno,non aiutano un granchè
.