Salve a tutti.Mi chiamo Francesco ho 38 anni e gioco da circa 3 anni con una Blade 104.Fino ad oggi mi sono trovato benissimo,ma ora che ho iniziato a fare i primi incontri "duri" , con avversari la cui palla viaggia e pesa, mi trovo in difficoltà. Mi sembra che alla racchetta manchi un pò di solidità. Possibile? Vorrei provare un telaio magari un pò più solido e capace di dare pesantezza alla palla,fare cioè il passo successivo verso una racchetta più performante ma non troppo impegnativa.
Sono alto 1.80 per 80 Kg gioco prevalentemente in top con rovescio ad una mano. Swing abbastanza veloce e colpisco con parecchia forza.
Ho già provato una Ezone 100 incordata con mono a 23KG, risultati pessimi. Troppo poco maneggevole e vado sempre lungo.
Consigli??? Grazie.
Sono alto 1.80 per 80 Kg gioco prevalentemente in top con rovescio ad una mano. Swing abbastanza veloce e colpisco con parecchia forza.
Ho già provato una Ezone 100 incordata con mono a 23KG, risultati pessimi. Troppo poco maneggevole e vado sempre lungo.
Consigli??? Grazie.