Dopo ore e giorni di studio....penso che la mia racchetta debba essere cosi fatta:
Piatto 100/105
Profilo da 19 a 22
Peso cordata da 320 in su
Rigidita' max 64
Bilanciamento possibilimente in testa...altrimento customizzo con strice piombate
Corda 1,28/1,30
Tensione 26/25 kg
Le caratteristiche di questa futura racchetta dovrebbero essere......
piatto: generoso sulle palle non centrate
profilo: sensibilita'
peso: potenza
rigidita': sentire la palla
bilanciamento: potenza
corde: durata
tensione: controllo
In questo modo penso di avere un compromesso potenza/controllo con la necessita' di sentire molto la palla.
Oggi sono 4.1 con punti per 3.5......ed utilizzo una BABOLAT PURE DRIVE TEAM.
Considerando che sbaglio 5 palline a partita...sono disposto a fare qualche sbaglio in + a favore della velocita' mantenendo una media rotazione.
Con queste caratteristiche avevo trovato la PRINCE EXO3 GRAPHITE 100 MID+......l'avete bocciata tutti sul forum.
Sulla Prince mi avete distrutto.......
Me la consigliate comunque o che alternativa mi proponete?
Aspetto numerosi aiuti perchè vorrei cambiare....altrimenti se mi consigliate una customizzazione della mia.............(volgio tirare + forte)
Piatto 100/105
Profilo da 19 a 22
Peso cordata da 320 in su
Rigidita' max 64
Bilanciamento possibilimente in testa...altrimento customizzo con strice piombate
Corda 1,28/1,30
Tensione 26/25 kg
Le caratteristiche di questa futura racchetta dovrebbero essere......
piatto: generoso sulle palle non centrate
profilo: sensibilita'
peso: potenza
rigidita': sentire la palla
bilanciamento: potenza
corde: durata
tensione: controllo
In questo modo penso di avere un compromesso potenza/controllo con la necessita' di sentire molto la palla.
Oggi sono 4.1 con punti per 3.5......ed utilizzo una BABOLAT PURE DRIVE TEAM.
Considerando che sbaglio 5 palline a partita...sono disposto a fare qualche sbaglio in + a favore della velocita' mantenendo una media rotazione.
Con queste caratteristiche avevo trovato la PRINCE EXO3 GRAPHITE 100 MID+......l'avete bocciata tutti sul forum.
Sulla Prince mi avete distrutto.......
Me la consigliate comunque o che alternativa mi proponete?
Aspetto numerosi aiuti perchè vorrei cambiare....altrimenti se mi consigliate una customizzazione della mia.............(volgio tirare + forte)