Chiedo a voi esperti di incordatura un consiglio su quale macchina acquistare, dopo essermi letto credo il 90% dei post a riguardo sono arrivato alla seguente conclusione:
1)Protennis 480 plus
2)pro's pro V888
3)stringway ml 100
4)Premium sringer 3800 con wise
La protennis costa 1190 ha l'assistenza italiana ha funzioni di prestrech e nodo ed ha buone pinze.
la pro's pro è a trazione lineare ma non avrei l'assistenza italiana e costa 1000 e ho visto che è una macchina del 2009 ho trovato pochi pareri in giro...
La stringway mi piace perchè non ha problemi di regolazione essendo manuale... con i pro e i contro
e viene circa 900 non vorrei pentirmi di non aver preso l'elettronica
La premium stringer è a trazione lineare però ho dei dubbi circa l'affidabilità del motore, da ciò che si legge in giro...
per cui alla fine sono propenso a prendere la protennis, ho tralasciato qualcosa?
Incorderei solo i miei telai... sono esagerate come prima macchina?
1)Protennis 480 plus
2)pro's pro V888
3)stringway ml 100
4)Premium sringer 3800 con wise
La protennis costa 1190 ha l'assistenza italiana ha funzioni di prestrech e nodo ed ha buone pinze.
la pro's pro è a trazione lineare ma non avrei l'assistenza italiana e costa 1000 e ho visto che è una macchina del 2009 ho trovato pochi pareri in giro...
La stringway mi piace perchè non ha problemi di regolazione essendo manuale... con i pro e i contro
e viene circa 900 non vorrei pentirmi di non aver preso l'elettronica
La premium stringer è a trazione lineare però ho dei dubbi circa l'affidabilità del motore, da ciò che si legge in giro...
per cui alla fine sono propenso a prendere la protennis, ho tralasciato qualcosa?
Incorderei solo i miei telai... sono esagerate come prima macchina?