Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscelta scarpe ,aiuto! Emptyscelta scarpe ,aiuto!

more_horiz
Ciao a tutti,
devo scegliere la scarpe e sono indeciso. Ho ripreso a giocare da sei mesi circa e adesso gioco mediamente 2/3 volte a settimana. E' arrivato il momento di cambiare scarpe, e sono indeciso tra i vari marchi e modelli. A parità di prezzo vorrei decidere tra : HEAD prestige II team/prestige pro II; ASICS challenger 8, BABOLAT propulse 3/3clay. Io sarei orientato sulle Head prestige pro, o le Babolat 3 clay, voi che ne dite?
E poi la suola: giocando prevalentemente su terra ma a volte anche su sintetico, è meglio optare per una suola da terra battuta, o una all court?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà in questa scelta.

descriptionscelta scarpe ,aiuto! EmptyRe: scelta scarpe ,aiuto!

more_horiz
Ciao e benvenuto...
Secondo me le scarpe migliori sono le Asics, ottime per comfort e stabilità... Io ho le gel resolution 5 e sono davvero ottime, quindi io starei su Asics, e come suola io giocando praticamente sempre su terra rossa ho optato per la suola clay, ma ci ho giocato tranquillamente anche su sintetico... In alternativa andrei sulle Babolat...

more_horiz
Grazie nikix91,
 ho optato appunto per le Asics Challenger 8 trovate a 55 euro con la suola all court. Non le ho ancora provate, appena lo farò vi dirò come mi sono trovato .... ho letto da qualche parte che l'unico difetto che dovrebbero avere è che non sono le resolution....

more_horiz
Io ti consiglierei Asics con suola clay perché ci giochi tranquillamente sul sintetico, mentre con la suola all court, quando è un po' usurata specialmente nel tallone, sulla terra hai poca presa.

more_horiz
Buona scelta tra le 3 citate da te..  scelta scarpe ,aiuto! 622327 

Per le prossime se vuoi fare un investimento per il gioco e per i piedi scegli le ultime Yonex..oppure in alternativa la Diadora Wii5. Uno spettacolo.

more_horiz
belle pero' le diadora....ma non costano un pochino troppo?
nel senso che non e' che sia un marchio cosi blasonato come nike adidias ecc... nel tennis ma costano quanto questi marchi se non di piu'

scratch

more_horiz
provate !!! viaggiano che è una meraviglia. Sono inchiodate a terra, sostengono bene le varie torsioni, e ti offrono una buona spinta nei recuperi, e sono pure comode. VIsto  poi la spesa di 55 euro non potevo desiderare di meglio. Però le prossime saranno le resolution  o come suggerito Yonex o Diadora.
Grazie e tanti ace a tutti!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: