Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaiuto scelta corde Emptyaiuto scelta corde

more_horiz
salve a tt, sono in procinto di mettere le corde alla mia racchetta YONEX E-Zone Xi 107, ma sono molto indeciso....per questo chiedo aiuto a voi....sono un giocatore dal braccio non troppo potente,vorrei dare più potenza alla pallina mantenendo un buon controllo....che corde mi consigliate??? A che tensione....e infine a 2 o 4 nodi?(non sapendo in realtà quale sia la diffrenza in quest'ultimo caso)

scusate la lunghezza del testo....vu ringrazio anticipatamente

descriptionaiuto scelta corde EmptyRe: aiuto scelta corde

more_horiz
Visto che nessuno di noi ha una sfera di cristallo per vedere quanto/a che livello giochi Wink (non offenderti, è solo una precisazione) ti dò un paio di abbinamenti che ben si adattano a telaio e danno buona spinta unita a controllo più che buono. Sono ibridi, così ti togli l'insana idea di farla a 2 nodi.. Smile

-Yonex PTP 125 Black/Yonex Tour Super 850 1.30 a 24 V./25.5 O.
-Starburn Vortex Quadra Twist/TechnoAce NX a 23/25
-Babolat RPM Team 1.25/XCel French Open 1.30 a 23.5/25

descriptionaiuto scelta corde EmptyRe: aiuto scelta corde

more_horiz
ho comprato le corde,an attesa di montarle....grazie 1000...poi dirò le mie prime impressioni

scusami ancora,volevo chiederle se un mio amico pùo montare le stesse corde anche perchè abbiamo iniziato a giocare da poco e siamo nelle stesse situazioni, cercando un buon compromesso potenza/controllo....la sua è una babolat xs 102
Grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: