ciao a tutti,
da un paio di mesi ho ripreso a giocare a tennis e sto cercando di capire che racchetta acquistare. Al momento sto giocando con una wilson ntour two 95 ncode con cui mi trovo abbastanza bene sia nel gioco di rete che da fondo. Ho provato alcuni simulatori di quelli online e ho optato per provare un head graphene radical MP (ho già inviato richiesta a tennis warehouse ).
Ovviamente non sono molto sicuro della scelta, cmq provarla non mi farà male
Tra le altre racchette individuate dai simulatori le seguenti:
- head graphene prestige s
- head igextreme mp
- wilson sixone 95 L
Dovrei avere poi la possibilità di provare la blade 98 16x19 (304g) di cui gli amici me ne parlano bene.
Vi chiedo qualche consiglio, ecco alcune mie info:
- gioco 2/3 volte a settimana (non sono obv un agonista)
- sono alto 1.90
- servo forte e prediligo il gioco a rete, ma mi piace anche restare a fondo campo
grazie in anticipo
da un paio di mesi ho ripreso a giocare a tennis e sto cercando di capire che racchetta acquistare. Al momento sto giocando con una wilson ntour two 95 ncode con cui mi trovo abbastanza bene sia nel gioco di rete che da fondo. Ho provato alcuni simulatori di quelli online e ho optato per provare un head graphene radical MP (ho già inviato richiesta a tennis warehouse ).
Ovviamente non sono molto sicuro della scelta, cmq provarla non mi farà male
Tra le altre racchette individuate dai simulatori le seguenti:
- head graphene prestige s
- head igextreme mp
- wilson sixone 95 L
Dovrei avere poi la possibilità di provare la blade 98 16x19 (304g) di cui gli amici me ne parlano bene.
Vi chiedo qualche consiglio, ecco alcune mie info:
- gioco 2/3 volte a settimana (non sono obv un agonista)
- sono alto 1.90
- servo forte e prediligo il gioco a rete, ma mi piace anche restare a fondo campo
grazie in anticipo