Promemoria primo messaggio :
Ho visto in vendita le suddette corde, caratteristiche? Qualcuno che le ha già sperimentate? Eiffel?
Ho visto in vendita le suddette corde, caratteristiche? Qualcuno che le ha già sperimentate? Eiffel?
Tholos66 ha scritto:Luca, una corda azzeccatissima, io la sto usando su Pro staff 97S 2015 a 21,5 Kg con prestretch 10% come mi avevi consigliato ed è S T U P E N D A.
Ora la proverò a 22 o 22,5 Kg senza prestretch: voglio vedere come va
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao, possibile che le tough preservino le proprie caratteristiche per circa 6 ore di gioco e poi perdano performance ?
Fabione ha scritto:Ciao le monto sulla sv 100 ed ho notato che dopo 6/7 ore diventando più secche perdendo presa sulla palla
rogerthebest ha scritto:E su una t-fight 300 dcs3 potrebbero andare, gioco poco coperto,4 categoria,scambiando il meno possibile visto l'età (52),rovescio in top e back
Fabione ha scritto:Ciao, sto usando la tough con soddisfazione sulla sv100, vorrei provarle in ibrido con la drive a 23/22, cosa ne pensate ?
rebs ha scritto:Per me le tough controllano bene,soprattutto se si picchia ma peccano molto in tocco...mi sembrano molto più simili le fire alle alu soft..
rebel ha scritto:perchè tanta differenza di prezzo fra la tough e la fire?