Promemoria primo messaggio :
Ho visto in vendita le suddette corde, caratteristiche? Qualcuno che le ha già sperimentate? Eiffel?
Ho visto in vendita le suddette corde, caratteristiche? Qualcuno che le ha già sperimentate? Eiffel?
roger n°1 ha scritto:Buongiorno,
rispolvero l'argomento polytour tough, e chiedo ai più esperti.
Ho giocato per anni con yonex vcore xi 100 e polytour spin tirata a 23/22 4 nodi.....una meraviglia, controllo totale (non ho problemi a dover spingere io).
Ho acquistato la coppia delle yonex vcore 100 2021, con la stessa polytour spin tirata a 23/22, un pezzo di legno e dolore al gomito che non ho mai avuto da quando gioco.......
Domanda, potrebbe essere un'alternativa questa Ptt?
Grazie per la risposta
Eiffel59 ha scritto:Armour e d Armour Soft di certo, ed al limite la Magic 125.
Eiffel59 ha scritto:Assolutamente nessun punto di contatto.
La Yonex è si più durevole (e stabile, e con più controllo) ma è molto inferiore in potenza e comfort.
Eiffel59 ha scritto:La Fire è -ad essere generosi- una delusione per chiunque cerchi una corda con una qualche forma di personalità. Non fa tutto male o tutto bene, si limita a fare. Tutto uguale. Personalmente la apprezzo molto come filo per stendere, ma ha ancora un certo seguito (più per lìuso in ibrido, anche se si limita a fare il suo lavoretto costante fino ad esaurirsi.
Se proprio una Yonex, la Tour Pro è una scelta più logica.
Eiffel59 ha scritto:Nessuna differenza.