Promemoria primo messaggio :
Ho visto in vendita le suddette corde, caratteristiche? Qualcuno che le ha già sperimentate? Eiffel?
Ho visto in vendita le suddette corde, caratteristiche? Qualcuno che le ha già sperimentate? Eiffel?
nw-t ha scritto:Un mono morbido come la Though non è certo il massimo come abbinamento con il budello. Dovresti minimo fare la stessa tensione e usare magari tensioni dai 23 in su a seconda della racca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:forse solo un pelo più rigida.Spinta ovviamente inferiore
Eiffel59 ha scritto:1)telaio 2)ok 3)non è che la PTT non si possa ibridare. Ottima in orizzontale con sagomati ancor più reattivi (a patto di "reggerli" fisicamente) per ibridarla con un multi/Multimono/composito bisogna però trovare qualcosa di altrettanto reattivo o lo sega...
Fabione ha scritto:Ciao a 22/21 su yonex sv 100 come può andare ?
Fabione ha scritto:Da quanto ho letto sembra che sia una corda simile alle TF red code wax , puo essere?
Tholos66 ha scritto:Luca, una corda azzeccatissima, io la sto usando su Pro staff 97S 2015 a 21,5 Kg con prestretch 10% come mi avevi consigliato ed è S T U P E N D A.
Ora la proverò a 22 o 22,5 Kg senza prestretch: voglio vedere come va