Black ha scritto: Buongiorno a tutti , mi rivolgo a coloro che hanno fatto acquisti su questo sito , desidero comprare una coppia di racchette su TWE( sarebbe la prima volta che compro qualcosa da loro...),e
mi chiedevo come è il servizio incordatura , cioè se ne vale la pena farle incordare dai loro tecnici oppure no , inoltre come sono i tempi di attesa ? Per esempio se ordino stasera , indicativamente quando mi potranno arrivare ?
ciao se ordini stasera in teoria la consegna è o martedì pomeriggio o mercoledì, ma ti consiglio di ordinare la domenica sera così già da lunedì spediscono e giovedi ti arriva tutto, perché non c'è il week-end di mezzo.
io ho usato il loro servizio di incordatura solo una volta e non sono rimasto molto soddisfatto, schema e nodi ok(almeno quello)
ma le corde erano davvero troppo segnate dalle pinze(troppo strette), però ad alcuni miei amici non è successo e sono rimasti
soddisfatti...magari sono stato sfortunato io ed ho beccato il peggior incordatore che hanno.