Alessandro ha scritto: Firmato il contratto che permetterà l'affiliazione tra il nostro forum e l'azienda Tennis Warehouse Europe operante a livello mondiale affiancando coi loro prodotti i migliori tennisti in campo.
A breve i banner sul sito.
Mi ero ripromesso di non scrivere più qui dentro, ma mi ci tiri dentro per i capelli.
Ora è ben chiaro quali fossero le tue mire, se fossi stato più sincero in passato le nostre strade si sarebbero divise molto prima.
Francamente non capisco cosa ci sia da vantarsi tanto, hai disseminato banner in tutto il forum, addirittura facendo la stessa cosa nella tua firma.
Ora mi spieghi, a parte arrotondare le tue entrate, quale beneficio apporti al forum un contratto siglato a soli fini
commerciali?
Quando, lo scorso anno, ho scelto lo spazio che tu ci hai messo a disposizione come luogo ideale per iniziare un percorso che ha portato Passionetennis ad essere il forum inerente il tennis più frequentato d'Italia, credevo di aver conosciuto un'altra persona. Avevo trovato 3 forum fermi al palo, pronti per essere popolati. Per qualche oscura ragione ho scelto il tuo, gli altri 2 sono tuttora deserti.
Non sono sicuro che la tua competenza in materia, se non avessi trovato per strada qualche vero appassionato come me e gli amici che mi hanno seguito, ti avrebbe permesso di raggiungere i traguardi attuali.
Hai avuto anche la fortuna di avere tra gli iscritti un profondo conoscitore della materia, che ancora adesso viene spesso nominato e rimpianto, ma invece di proteggerlo da assurdi attacchi di utenti invidiosi, l'hai lasciato alla loro mercè provocandone di fatto l'espulsione, dimostrando in questo atteggiamento totale disinteresse nei confronti della qualità degli interventi, preoccupandoti esclusivamente della loro quantità. Il vero esperto che hai portato tu personalmente, guarda caso non scrive più qui da oltre un mese.
A parte Eiffel la cui competenza è fuori discussione, che tu non conoscevi ma che altri amici hanno personalmente invitato, mi è capitato di imbattermi in un video che mostra le capacità tecniche di quello che è di fatto il vero referente attuale del forum, rimanendo inorridito. Sia chiara una cosa: apprezzo sempre la volontà di mettersi in gioco che mostra qualcuno disposto a farsi filmare, ma chi pensa di spacciarsi per vero esperto del settore, inizi a dimostrarlo sul campo, altrimenti stia zitto e impari come fanno tutti gli altri, io per primo.
Detto questo, anche al forum che ho aperto io con altri amici è stata offerta la possibilità di esporre un banner. Ancora non sappiamo se verrà esposto, ma se succederà abbiamo già deciso di utilizzare i proventi che ne deriveranno per aiutare persone che hanno molto più bisogno di noi.
Non mi pare che da parte tua ci sia questa volontà, perchè penso che se così fosse l'avresti già espresso quando hai annunciato la stipula del contratto con TWH.
Sono quindi ancor più convinto di aver fatto la scelta giusta, decidendo di separare le nostre strade aprendo un nuovo forum dove, fortunatamente, la logica dei grandi numeri non è così importante e dove ho la possibilità di confrontarmi con persone disposte a condividere le proprie conoscenze e la propria passione per il solo piacere di farlo.
Questo è il mio ultimo messaggio qui dentro. Chi avesse piacere di rimanere in contatto con me, potrà trovarmi qui: ------------. E non sono solo.
Buona fortuna Alessandro.