ciao amici, chiedo informazioni a qualcuno che e' magari gia incappato su questo "problema"
ho fatto un acquisto sul sito in questione (twe) e mi e' stato detto che un prodotto che avevo inserito nel carrello e' momentaneamente assente nel loro stock!
ora, girando un po per la mia citta' ho trovato un amico che riesce a procurarmelo in pochi giorni...
chiedo questo: e' possibile chiedere un rimborso spese??? voglio dire in poche parole: ho cambiato idea non mi interessa piu il prodotto vorrei i soldi indietro !!!
aiutatemiiiiiiiiiiii grazie!
ho fatto un acquisto sul sito in questione (twe) e mi e' stato detto che un prodotto che avevo inserito nel carrello e' momentaneamente assente nel loro stock!
ora, girando un po per la mia citta' ho trovato un amico che riesce a procurarmelo in pochi giorni...
chiedo questo: e' possibile chiedere un rimborso spese??? voglio dire in poche parole: ho cambiato idea non mi interessa piu il prodotto vorrei i soldi indietro !!!
aiutatemiiiiiiiiiiii grazie!