jasper ha scritto:
Luca, bella corda.... Forse la corda più "moderna" mai provata!
jasper ha scritto:Ultra cable è la mia corda.... Il massimo per gioco in top e su telai a trama aperta simile pureaero! Confortevole, velocità di palla sopra la media ma ottimo controllo e spin mostruoso!
Oggi in torneo con la seconda in kick ho per due volte ho superato l'avversario.... Semplicemente unica!
Tensione usata 23/23, io incordo abbastanza alto
nw-t ha scritto:jasper ha scritto:
Oggi in torneo con la seconda in kick ho per due volte ho superato l'avversario.
X favore correggi il tuo profilo...e al posto di arrotino monomane ...metti...a Me Isner mi fa una segha..
La nw-t ha scritto:jasper ha scritto:
Luca, bella corda.... Forse la corda più "moderna" mai provata!
Purtroppo sono RI-caduto nel "tunnel" del ibrido reverse con il budello... impossibile toccare altro ma se capita la proverò anche se sulle mie racche un mono morbido non ci stà
jasper ha scritto:Luca, è cmq una corda particolare, la trovo indicata per la PA e per chi gioca facendo gran uso di rotazioni. Su telai simil Prestige e per gioco classico non credo sia la scelta giusta!
Altra cosa è che sfruttarla bisogna picchiare con decisione, altrimenti facile restare corti
rebs ha scritto:non ti son piaciute?
jasper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], si mi riferisco alla "non-Evo"!
FedMex, mio amico anche nella vita "reale", mi ha segnalato la corda, sapendo che mi piacciono corde dal buon dwell time, confort e propensione allo spin.... e a leggere le recensioni pare avere queste caratteristiche!
P.S. E poi sono anche Gialle