Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSuperstring Viper V9 Terre Mono extreme EmptySuperstring Viper V9 Terre Mono extreme

more_horiz
Ho ricevuto da StringForum un set di queste corde da testare, sono color rame e sono sagomate, vi farò sapere se e quando avrò potuto testarle.
A presto!

descriptionSuperstring Viper V9 Terre Mono extreme EmptyRe: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

more_horiz
Le hanno mandate in ritardo stavolta...comunque hanno molte cose in comune con la Tourbite, ma la resina "anti-terra" la rende un pelo più robusta e meno performante. Montala un mezzo kg in meno (anche uno...) rispetto alla Solinco... Wink

Il colore è URIBIIIIIIIIIILLLLL Very Happy

descriptionSuperstring Viper V9 Terre Mono extreme EmptyRe: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

more_horiz
Mario non puoi dare degli indizi a WMG poco prima del suo test... la tua Autorità è tale che rischi di falsarlo Very Happy

Comunque co' 'sta cosa dei test avete fatto andare in fissa anche me: io e un altro ragazzo non incordiamo due volte con la stessa corda ormai da mesi per "sperimentare" sperando di trovare il colpo di fulmine.

Ma mi sa che è la ricerca in sé a rendere la cosa divertente: dover testare l'armeggio rende la partita ancora più stimolante Embarassed

descriptionSuperstring Viper V9 Terre Mono extreme Emptycorde nuove

more_horiz
a proposito di corde nuove! un mio amico mi ha dato 2 matasse di un mono penta di colore AZZURRO ,non sa esattamente neanche lui la marca ,sembra......PROTENNIS???le conoscete ?

descriptionSuperstring Viper V9 Terre Mono extreme EmptyRe: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

more_horiz
Protennis è un marchio italiano (di Chioggia) che ribrandizza corde della Target/ProSupex..ha in effetti una corda azzurra (la Iron Spin), ma non è pentagonale bensì con sagomatura ad ingranaggio (o meglio a fiore...)

descriptionSuperstring Viper V9 Terre Mono extreme EmptyRe: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

more_horiz
Nel titolo ho scritto V9 in realtà sono V2, comunque il colore è brutto ma ha qualcosa che richiama alcuni particolari color oro della Destiny che tutto sommato non ci stanno proprio male. Ho incordato stasera e a mano sembrano molto morbide, di più delle Tour Bite sicuramente ed hanno un bel po' di coil memory. Appena ci gioco vi faccio sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere