Sembra che la UA abbia finalmente messo in commercio un modello molto simile a quello customizzato da Murray.
La foto in basso è presa dal sito UA USA.
La foto in basso è presa dal sito UA USA.
Dustin Brown ha scritto:ciao, guarda io sono molto interessato a questa discussione. Ho letto un po in giro che ufficialmente la UA non fa scarpe da tennis, e in effetti anche nello store ufficiale non ce ne sono.
Sono però rimasto colpito da modello da basket charges controller. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A me sembrano avere tutto per essere scarpe da tennis, anche le suole mi sembrano adatte alla terra rossa. Tu che ne pensi?
gabr179 ha scritto:In effetti UA fa talmente tanti modelli di scarpe che potrebbe tranquillamente eliminarne uno sostituendolo con quello di Murray. Comunque io nel sito USA di CATEGORIZZATO come specifico per il tennis, ho trovato solo una polo + relativi pantaloncini e le magliette celebrative (non tecniche) di Murray. Tutto il resto è nella categoria Training, Basket o Running.
Quindi una linea specifica in realtà non c'è.
Misteri del marketing, che senso ha sponsorizzare un TOP PLAYER come Andy per poi non sfruttarne l'immagine?
gabr179 ha scritto:
Misteri del marketing, che senso ha sponsorizzare un TOP PLAYER come Andy per poi non sfruttarne l'immagine?
brian_67 ha scritto:Il vero problema è che non ci sono molti punti vendita UA in Italia quindi si è costretti a comprare sul sito e se non si conoscono i modelli si rischia di andare a casaccio. Io mi sono trovato molto bene con la linea invernale cold gear per le partite di tennis a - 4 gradi . La maglietta compressione tipo sub a maniche lunghe mi ha aiutato molto questo inverno anche se bisogna abituarsi alla pressione esercitata dall'indumento.
Per il resto, tutta la linea supervent , court e raid è ottima per il tennis soprattutto quando le temperature sono elevate. Il livello di traspirabilità delle magliette è davvero di un livello superiore. Peccato per i prezzi un pò troppo alti.
ThirdEye_ ha scritto:brian_67 ha scritto:Il vero problema è che non ci sono molti punti vendita UA in Italia quindi si è costretti a comprare sul sito e se non si conoscono i modelli si rischia di andare a casaccio. Io mi sono trovato molto bene con la linea invernale cold gear per le partite di tennis a - 4 gradi . La maglietta compressione tipo sub a maniche lunghe mi ha aiutato molto questo inverno anche se bisogna abituarsi alla pressione esercitata dall'indumento.
Per il resto, tutta la linea supervent , court e raid è ottima per il tennis soprattutto quando le temperature sono elevate. Il livello di traspirabilità delle magliette è davvero di un livello superiore. Peccato per i prezzi un pò troppo alti.
Alti non direi. Ho preso maglia e pantaloncini di Murray a meno di 40 euro. Avessi dovuto fare lo stesso con Nike/Federer o Adidas/Djokovic avrei dovuto accendere un mutuo.
ThirdEye_ ha scritto:gabr179 ha scritto:In effetti UA fa talmente tanti modelli di scarpe che potrebbe tranquillamente eliminarne uno sostituendolo con quello di Murray. Comunque io nel sito USA di CATEGORIZZATO come specifico per il tennis, ho trovato solo una polo + relativi pantaloncini e le magliette celebrative (non tecniche) di Murray. Tutto il resto è nella categoria Training, Basket o Running.
La sfruttano, la sfruttano. Chi prima non conosceva UA ma seguiva il tennis ora non può non conoscerla.
gabr179 ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:gabr179 ha scritto:In effetti UA fa talmente tanti modelli di scarpe che potrebbe tranquillamente eliminarne uno sostituendolo con quello di Murray. Comunque io nel sito USA di CATEGORIZZATO come specifico per il tennis, ho trovato solo una polo + relativi pantaloncini e le magliette celebrative (non tecniche) di Murray. Tutto il resto è nella categoria Training, Basket o Running.
La sfruttano, la sfruttano. Chi prima non conosceva UA ma seguiva il tennis ora non può non conoscerla.
Di certo non la sfruttano quanto Nike faccia con Federer, Nadal, Williams, Sharapova e via di seguito mettendo a disposizione dell'appassionato l'outfit completo del proprio beniamino partendo dal calzino arrivando alla fascia per capelli.