Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

snauwert boron fortissimo

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
kingkongy
Mauro 66
salvatore forte
7 partecipanti

descriptionsnauwert boron fortissimo - Pagina 3 Emptysnauwert boron fortissimo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

tra le decine di racchette che mi ritrovo ho trovato due racchette snauwert boron fortissimo nuove. che caratteristiche ha questo tipo di racchetta? in pratica ho visto che è pesante (360 gr e oltre e bilanciamento a 320 e oltre), però è una profilata... quindi presuppongo che possa essere una racchetta che non disdegna la potenza... qualcuno puo essermi d'aiuto? ...
casomai una la incordo e la provo. non dovrebbe essere differente dalle POG. leggermente piu pesante di qualche grammo... Cool

descriptionsnauwert boron fortissimo - Pagina 3 EmptyRe: snauwert boron fortissimo

more_horiz
Smile sono contento che tu riesci a giocare con quei mostri. io non riesco letteralmente a giocarci perchè pesanti e perchè con il gioco al volo ho necessita di avere una racchetta piu equilibrata, seppur pesante come la pog.
sulle corde te l'avevo detto... una triangolare e quindi spigolosa e l'orizzontale di sola potenza. è una questione di abitudine giocare con corde molto rigide. io non riuscirei a giocare con un multi soft.
fammi sapere come va con il multi...  Cool 
qua, intanto, stiamo al sole ...  sunny

descriptionsnauwert boron fortissimo - Pagina 3 EmptyRe: snauwert boron fortissimo

more_horiz
Cesare ha scritto:
Fantasica quella Yamaha! esteticamente, mi ha sempre dato l'idea che fosse costruita con 2 stecche di liquirizia appoggiate una di fianco all'altra Smile . Scherzi a parte, la Snauwaert Fortissimo mi piace di piu'. Un bel multifilo che ho provato ultimamente e' il Solico Vanquish, prestazioni secondo me non tanto lontane dal x-one biphase, ma ad un prezzo piu' accessibile. Val la pena farci un giro su un telaio del genere secondo me..

piu accessibile.. a quanto riesci ad acquistarlo?...

more_horiz
salvatore forte ha scritto:
Cesare ha scritto:
Fantasica quella Yamaha! esteticamente, mi ha sempre dato l'idea che fosse costruita con 2 stecche di liquirizia appoggiate una di fianco all'altra Smile . Scherzi a parte, la Snauwaert Fortissimo mi piace di piu'. Un bel multifilo che ho provato ultimamente e' il Solico Vanquish, prestazioni secondo me non tanto lontane dal x-one biphase, ma ad un prezzo piu' accessibile. Val la pena farci un giro su un telaio del genere secondo me..

piu accessibile.. a quanto riesci ad acquistarlo?...

Qui da noi (inteso come decathlon modena dove mi servo) costa quasi la meta' dell x.one biphase.  vien montata ad 11 escluso montaggio,  mentre l'x.one sta a 18 o 19 euro se ben ricordo.

more_horiz
caro Sonny, sono io che devo ringraziarti di avermi dato quelle due armi. oggi mi è arrivata alle 14 circa e alle 15 avevo il campo. chiaramente ne ho presa una e così com'era l'ho provata. passare a distanza di decenni dal 107 al 98 pensavo che era critico invece...
dopo i primi 15 minuti dove cercavo di capire la racchetta, ho cominciato a "mazzoliare" di brutto al punto che ho schiattato una pallina, nuova e utilizzata da mezzora, sulla battuta (pensavo anche di aver rotto le corde per la botta sentita in pieno centro della racchetta). la palla viaggia a mille e non da assolutamente alcuna possibilita di recupero all'avversario. è leggera (molto piu della pog) ma nei colpi è piu pesante e violenta della pog. ho giocato due set... ho vinto 6/2 6/0 e ho ricevuto anche un vfcl dal mio avversario a fine partita.
la racchetta non è ne nervosa e ne atipica. quando ci si appoggia è impressionante su tutti i colpi, back compreso. non disdegna piatto e top, sia diritto che rovescio. è di una precisione, sulle palle tirate a mille, da cecchino.
le demivolee sono una delizia (ne avro fatte un paio...) mentre le volle sono precise, sia quando la palla è sotto la rete, sia sopra o volee alta. smach violento e preciso. giocato anche un paio di smach di rovescio (tipo veronica...)... è impressionante. la trovo notevolmente piu potente della max 200 g. mai utilizzata una racchetta del genere... 
caro Sonny, mi hai fatto un bel regalo di Natale!!!!!! santa santa

more_horiz
Salvo: il regalo c'è lo siamo fatto a vicenda!

La Maxplay, con rigidità di 67 e 337 di inerzia spara fiammate.
È una grandissima Racca.

Ma, con la Fortissimo, riesco a fare un gioco alla Kent Carlsson!

Veramente gli avversari devono colpire la palla sopra la spalla...

Ne sono entusiasta.

more_horiz
A proposito di Boron

io ho questa qui:

si chiama CROWN DIAMOND BORON L3

Secondo Voi se provassi a riutilizzarla con nuove corde a riattivarla ci potrei giocare oggi. Ero un ragazzino quando la comprai e ci giocai poco

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Una Academy Crown Diamond... What a Face non sapevo ne facessero anche in nero, quelle che avevo erano bianco/rosse.

Comunque..se vuoi provare ad usarle, corde multifilamento tipo Head Velocity o Dunlop Pearl, e tensione 24/23 4 nodi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: