Ciao a tutti i malcapitati che leggono questa sezione. Sto curando uno strappo al polpaccio e non so se riprenderò a giocare a tennis, per il timore che ricapiti. In caso lo facessi starei comunque sicuramente attento ad evitare le situazioni di rischio, che per me credo siano principalmente l'affaticamento per una partita giocata 3 giorni prima, il fatto che il campo non fosse riscaldato (forse eravamo sui 15 gradi) e forse il fatto che il campo fosse in cemento, anche se in un paio di altre occasioni ho avuto crampi giocando su terra.
In queste condizioni ho fatto il riscaldamento con la tuta, tolta per iniziare la partita. Al terzo gioco STOC, senza preavviso, semplicemente scattando in avanti su una palla corta.
A voi com'è successo? Può accadere anche giocando da fondo e lasciando perdere le palle corte?
In queste condizioni ho fatto il riscaldamento con la tuta, tolta per iniziare la partita. Al terzo gioco STOC, senza preavviso, semplicemente scattando in avanti su una palla corta.
A voi com'è successo? Può accadere anche giocando da fondo e lasciando perdere le palle corte?