Oggi pomeriggio immediatamente dopo aver eseguito un servizio ho sentito un terribile botto all'altezza del polpaccio destro. Una sensazione bruttissima, come se qualcuno mi avesse tirato un sasso sul polpaccio. Non capendo subito la gravità dell'accaduto mi sono voltato indietro pensando che qualcuno mi avesse dato un calcio invece nella frazione di pochi secondi ho realizzato di essermi fatto male, ovviamente smetto di giocare e mi siedo, dispiaciuto nei confronti del mio avversario che nn capiva cosa fosse accaduto. Sono tornato immediatamente a casa e ho messo del ghiaccio per una ventina di minuti e poi ho steso del fastum gel.
Rispetto a poche ore fa non riesco più ad appoggiare il piede sul pavimento e ne tantomeno camminare. A distanza di 5 ore non ho nessun livido localizzato nella parte interessata, mah speriamo bene che nn sia nulla di seriamente compromettente
Lunedì consulterò il medico....ma ho la sensazione di essermi fottuto luglio ed agosto dopo esser stato fermo tre mesi quest'inverno per uno stiramento ai tendini del polso...
Trovo tutto questo devastante psicologicamente.....
Rispetto a poche ore fa non riesco più ad appoggiare il piede sul pavimento e ne tantomeno camminare. A distanza di 5 ore non ho nessun livido localizzato nella parte interessata, mah speriamo bene che nn sia nulla di seriamente compromettente
Lunedì consulterò il medico....ma ho la sensazione di essermi fottuto luglio ed agosto dopo esser stato fermo tre mesi quest'inverno per uno stiramento ai tendini del polso...
Trovo tutto questo devastante psicologicamente.....