ragazzi vi posto le impressioni con i 2 diversi set up su consiglio di ibra manza e il maestro:
quella con 1,5 a ore 3 e a ore 9 piu 2 nel manico è incordata con weiss explosive 26\25 mi è sembrata molto piu stabile ma meno maneggevole e sopratutto peggiorato l'esecuzione del dritto in top...rovescio piatto un pochino meglio e servizio direi un pochino meglio....cmq è anche colpa del tipo di corde secondo me.
l'altra con stesso peso ma ore 10 e ore 2 mi è piaciuta decisamente di piu in generale...sopratutto nel dritto mooooltoo toppato nonostante come scritto in altri post io preferisca le weiss alle x-one che monto su questa racca...mi sono usciti dei topponi allucinanti che pensavo impensabili con un multi tipo x-one,a prova di tutto cio alla fine della seconda ora ho tranciato una corda mentre facev un passante in corsa a tutto braccio ma molto toppato...
adesso ho fatto lo stesso set up su entrambe le bimbe,ora nn mi rimane altro che trovare un mono che mi piaccia quanto le alupower rough e nn mi distrugga il braccio...sto pensando alle polystar energy,ma nn sono sicuro visto che tutti mi avete detto che durano 4 ore e poi corllano di tensione.
alla fine dei conti le mie bime pesano esattamente 347gr con overgrip antivibra e piombo...diciamo 2 belle mazze da baseball...
adesso dovete consigliarmi che mono provare cosi compro una matassa da 200mt e sto tranquillo un po...
p.s. ho una matassa di weiss turbotwist e una di explosive,posso ibridarle??e a che tensioni??oppure monto solo le turbotwist??sono confortevoli o spaccano il braccio le tt??
grazie per i consigli sempre preziosi ragazzi,è un piacere far parte di questo forum!!!