Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel vostro forum. Gioco a tennis da qualche mese un paio di giorni a settimana e ho iniziato comprando una semplice racchetta decathlon da una 30ina di euro. Ora però sento che inizia a starmi un po' stretta e per natale vorrei regalarmi qualcosa con cui poter provare a migliorare un po' il gioco soprattutto in precisione e ovviamente in potenza. In realtà ho riniziato a giocare dopo averlo fatto per un po' anni fa(ora ho 31 anni). Volevo prendere qualche modello da tenere in prova a decathlon per fare la mia scelta, ma leggendo nei vari post ho letto talmente tanto tra marche, modelli etc che sinceramente non so più e scegliere. Ero orientato verso babolat perché mi pare di aver capito sia la più "versatile" come marca e magari che mi duri un po' di più. Però volevo anche specificare che sono un bel peso massimo che supera i 100kg e che inoltre ho il polso che ha già subito una frattura (anche se in questi mesi non mi ha mai dato problemi devo dire) e soprattutto una spalla che soprattutto quando forzo il servizio mi fa un po' male per i postumi di una caduta a lavoro di qualche anno fa in cui in pratica penso mi si sia leggermente lussata(non ho mai fatto controlli specifici). Quindi magari volevo chiedervi se mi potete dire qualche marca o ancor meglio modello da valutare, visto anche che qualche steccatina la prendo ancora, soprattutto in risposta a qualche servizio un po' troppo forte per le mie risposte grazie a coloro che avranno la pazienza e la voglia di rispondere, nel frattempo continuo a leggere nei post e farmi un'idea. Buon tennis a tutti