Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"Guarnizione Siliconica"per customizzare  Empty"Guarnizione Siliconica"per customizzare

more_horiz
Nei prossimi giorni proverò ad utilizzare questo materiale per aggiungere peso al manico della mia kblade;si tratta di un composto simile alla plastilina molto aderente e "colloso"fatto sostanzialmente di silicone e utilizzato nelle officine meccaniche e di elettrauto....ma non chiedetemi per cosa Smile :se dovesse risultare efficace cioè mantenere le caratteristiche di assorbimento vibrazioni del silicone e restare facilmente appiccicato al manico senza staccarsi penso che si potrebbe risparmiare l'utilizzo della pistola silicone con eventuali "sporcacciamenti vari Sad ",considerando che io per queste cose sono negato....

description"Guarnizione Siliconica"per customizzare  EmptyRe: "Guarnizione Siliconica"per customizzare

more_horiz
Grande Gian
Aggiornaci sui risultati

description"Guarnizione Siliconica"per customizzare  EmptyRe: "Guarnizione Siliconica"per customizzare

more_horiz
Domani mi metto all'opera cheers

more_horiz
Fatto !!!il risultato mi sembra buono:tolto il tappo alla mia wilson ho inserito appiccicandolo 6gr di guarnizione siliconica per poi richiudere premendo:Ho giocato stasera e risultato a parte Sad ,il tappo è rimasto ben saldo.Unica nota negativa è che per problemi di spazio con i manici wilson che non sono vuoti ma pieni di schiuma non ci possono stare più di 6 gr circa.Prossimamente proverò con una head... Smile

more_horiz
dai..stasera non e' andata malissimo..... Rolling Eyes ti e' mancata un filo di cattiveria agonistica...

more_horiz
Si però peccato che il mio avversario giocava con i postumi di una microfrattura tibiale e un'infiammazione tendinea affraid ...Simo non mi raccapezzolo più What a Face ......

more_horiz
gianlu..passiamo anche noi ai padelloni....domani vado a prendermi da pk una core1 da 110 0 115.... Very Happy

more_horiz
Prendine 2 allora,...... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: